|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi) vendo le casse delle logitech z680
se a qualcuno interessano ho le casse delle z-680 tutte e 5 funzionanti..+ avrei il controllo principale insomma tutto tranne il sub che non si accende +..prezzi da concordare in quanto non so che valore dargli
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ah beh cmq x il problemino del sub...mi piacerebbe saperne di +..... ![]() il prezzo?Sui 200 se perfette...cmq DEVI stabilirlo prima tu..e subito all'apertura del 3d..sciaoooooooo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi par di essere stato chiaro..vendo le casse singole..il sub è rotto non si accende cioè tra un po lo butto via..le casse le ho testate una per una sul logitech 5500 e funzionano perfettamente..sono belle cassette da 70watt rms circa l'una poi ho il controllo principale..il sub in caso potrei regalarlo magari qualcuno lo sa riparare..avendo le 5500 e le creative 550thx non mi metto nemmeno a farlo riparare
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non chiarissimo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: come mai il sub nn va?E' esplosa l'elettronica?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho messe le casse su un vecchio pentium2 di mio fratello e ha inserito la spina con la ciabatta accesa e ha fatto qualche scintilla..purtroppo poi non si è + acceso..proverò a cambiargli la spina ma avendo altre casse superiori non mi metto nemmeno li a ripararle
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusa ma non conoscendo il KIT, vorrei capire meglio...come è composto? 5 casse + sub + centralina di controllo?, cosa credi sia rotto ? la centralina di controllo o il sub? hai provato il sub su un altro sistema? e la centralina con un altro sub? Se la centralina funziona potrei essere interessato...il sub include al suo interno la centralina?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
ciao
l'ampli e' interno al sub o sulla centralina... eventualmente in coda... grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.