|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Battle lake o Black creep?
Ciao,
sto acquistando un nuovo pc e sono indeciso sulla mobo da montare. Anche se non ne sono convinto al 100% mi sono orientato su un sistema intel (P4 640) soprattutto per via dell'HyperThreading. Il mio rivenditore di fiducia a questo punto mi ha proposto due opzioni: 1- mb Intel con chipset i915 Battle Lake 2-mb Intel con chipset i955x Black Creek Dal momento che la differenza in termini economici è piuttosto evidente (circa 120 euro) vorrei conoscere i vantaggi effettivi della seconda rispetto alla prima. So che il 955 implementa tecnologie che supporteranno i futuri standard di intel in termini di fsb e di compatibilità dual core ma a ma sinceramente interessano più che altro le reali differenze sugli ATTUALI standard visto che normalmente non mi adopero in frequenti upgrade. Che mi dite? Ciao Armando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Dico che è meglio evitare mobo Intel.
Non piattaforme Intel ma propio mobo marchiate Intel. Non puoi fare nulla a livello di bios.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.