|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
consiglio su scelta vivo
Consentitemi,essendo la mia 1° visita,salutare doverosamente tutti gli amici del foro.Ho da chiedervi un consiglio.Sono felice possessore di un p4 2.8 1 giga ram su mb asus p4p800 dl s/v asus 5700td 256mb.Dal momento che a livello molto amatoriale mi diletto nell'acquisizione video,avrei bisogno di una scheda di acquisizione a/d.Pensavo,però,ad una nuova scheda video( agp)che potesse avere ingresso video e che sia + performante della mia ( ad es. domm3 non gira propio).Cosa mi consigliate?Passare ad una soluzione del genere,e se si quale,oppure acquistare un convertitore a/d tipo plextor o pinnacle?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ovviamente devi dire quanto vuoi spendere...
non c'entra nulla con la tua richiesta....ma sei napoletano? La pezzogna...madre degli dei ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti ringrazio x avermi risposto,principalmente,sì sono campano,pezzogna=pesce nobile ed ottimo da pappare che vive a batimetriche abissali.Torniamo a noi,diciamo che il budget potrebbe arrivare anche sui 300€.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Esimio conterraneo...scusami per il ritardo della risposta ma....mi ero dimenticato di aver....buttato l'amo ! Cmq premetto che nn sn un grande esperto cmq per la schede video ti consiglio ti scegliere tra Ati radeon x800 vivo
x800pro vivo x800xl vivo Le 3 tre schede dovresti trovarle a cifre comprese tra 260 e 350 euro...cmq....prendi la x800pro vivo ! per il convertitore nn saprei proprio consigliarti ! Ultima modifica di becker : 26-11-2005 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.