|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Non hanno rotto un po' le scatole?
Con tutti sti numeri telefonici x sapere i numeri? possibile che ogni 10 minuti ne esce fuori uno nuovo con prezzi sempre + ladri di prima? 898898, 1249, 892500, ecc ormai me li sogno pure la notte...e che palle ogni 3 secondi tutte quelle pubblicità del cavolo !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... dimentichi il 1299...
![]() Cmq hanno rotto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tra un po' uscira' un numero per sapere i numeri a cui chiedere i numeri
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Napoli (provincia)
|
Ma quello stupidissimo della signorina anni 50 dietro la scrivania che dice stronzate più o meno stupide???
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
cmq hanno rotto, sì
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
decisamente!
però c'è sotto qualcos'altro secondo me da parte diq euste aziende, anche perchè credo che al giorno d'oggi, elenco cartaceo e telefonini alla mano, è un servizio poco diffuso.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi dispiace che quella dell'892892 non la stiano facendo più era l'unica che mi stava simpatica...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se dovessi mai usarne uno sarebbe il 1288, la pubblicità è bellissima... glia ltri li schifo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Da quando per la legge sulla privacy hanno impedito a paginebianche e ad altri elenchi di fornire il nome a partire dal numero, orde di svitati chiameranno tutte queste ditte per cercare di avere questa impossibile informazione
Quando poi le aziende che davvero minano la nostra privacy queste informazioni LE HANNO GIÀ incrociate con chissa quali altri archivi, il che rende il tutto inutile...
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
minchi@ ma davvero quanti c'è ne sono??
1240 (scimmia del c#xxo) 1254 1288 (bellissima lo spot) 1299 (quella str***n# mi fa saltare i nervi) 892 500 (Boh nn mi esprimo l'ho vista una sola volta...) 892 892 MI - TI- CI !!!!!!!!!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se sparissero sarebbero ancora più mitici
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
No ma a parte gli scherzi a cosa p dovuto questo proliferare di numeri? Perchè adesso e perchè così tanti?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Perché la Telecom ha appena sbloccato la liberalizzazione dei servizi relativi agli elenchi telefonici (o qualcosa del genere) e tutti ci si sono buttati a pesce. Ovviamente immagino che alcune di queste società siano bolle di sapone che fra sei mesi non vedremo più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

-
Raffo™ (io, non la birra) |
|