|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Non hanno rotto un po' le scatole?
Con tutti sti numeri telefonici x sapere i numeri? possibile che ogni 10 minuti ne esce fuori uno nuovo con prezzi sempre + ladri di prima? 898898, 1249, 892500, ecc ormai me li sogno pure la notte...e che palle ogni 3 secondi tutte quelle pubblicità del cavolo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... dimentichi il 1299...
![]() Cmq hanno rotto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tra un po' uscira' un numero per sapere i numeri a cui chiedere i numeri
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Napoli (provincia)
|
Ma quello stupidissimo della signorina anni 50 dietro la scrivania che dice stronzate più o meno stupide???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq hanno rotto, sì ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
decisamente!
però c'è sotto qualcos'altro secondo me da parte diq euste aziende, anche perchè credo che al giorno d'oggi, elenco cartaceo e telefonini alla mano, è un servizio poco diffuso.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi dispiace che quella dell'892892 non la stiano facendo più era l'unica che mi stava simpatica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se dovessi mai usarne uno sarebbe il 1288, la pubblicità è bellissima... glia ltri li schifo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Da quando per la legge sulla privacy hanno impedito a paginebianche e ad altri elenchi di fornire il nome a partire dal numero, orde di svitati chiameranno tutte queste ditte per cercare di avere questa impossibile informazione
![]() Quando poi le aziende che davvero minano la nostra privacy queste informazioni LE HANNO GIÀ incrociate con chissa quali altri archivi, il che rende il tutto inutile... ![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
minchi@ ma davvero quanti c'è ne sono??
1240 (scimmia del c#xxo) 1254 ![]() 1288 (bellissima lo spot) 1299 (quella str***n# mi fa saltare i nervi) 892 500 (Boh nn mi esprimo l'ho vista una sola volta...) 892 892 MI - TI- CI !!!!!!!!! ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() se sparissero sarebbero ancora più mitici ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
No ma a parte gli scherzi a cosa p dovuto questo proliferare di numeri? Perchè adesso e perchè così tanti?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perché la Telecom ha appena sbloccato la liberalizzazione dei servizi relativi agli elenchi telefonici (o qualcosa del genere) e tutti ci si sono buttati a pesce. Ovviamente immagino che alcune di queste società siano bolle di sapone che fra sei mesi non vedremo più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.