| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-11-2005, 11:58 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Padova 
				 | 

[HELP]Situazione neve tra Vicenza e Torino

Ciao ragazzi, oggi,più precisamente alle 15.30 parto da Vicenza per andare dalla mia ragazza a Torino....mi servirebbe un grande favore da parte vostra....   Chiunque abiti nella tratta tra Vicenza e Torino,può dirmi com'è la situazione Meteo/Neve?! Mi fareste un grande favore...devo andarci in macchina e non vorrei trovarmi chiuso ore in autostrada con la neve che copre tutta la mia macchina   Penso che farò la Vicenza->Brescia,poi svincolo per Piacenza e da li fino a Torino...quindi passerò per le seguenti regioni: Veneto (ovest) Lombardia(sud est) Emilia (nord) e Piemonte(sud)....se non erro  Daaaiiiii...datemi infooo....vi plegooo  Prometto che poi vi offrirò una birra....virtuale     Grazie mille  PS.X i moderatori : Ho postato qui per maggior visibilità visto la particolare richiesta   | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 12:30 | #2 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | Quote: 
  quando lo capirete? cmq, hai la sign irregolare Quote: 
 >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | ||
|   |   | 
|  25-11-2005, 13:01 | #4 | |||
				 | Quote: 
   Quote: 
   Quote: 
  però mi sarebbe piaciuto sapere dai vari utenti com'è il tempo perchè non è che sia molto aggiornato. Es. qui nevica e sul sito dice di no...   Per le frequenze,grazie,le terrò sott'orecchio    | |||
|   |   | 
|  25-11-2005, 13:25 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Chattanooga Tennessee 
				 | 
		Milano Ovest: Tempo di cacca e leggero nevischio.   
				__________________ ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ  MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...     | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 13:28 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  25-11-2005, 13:31 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 
				 | 
		non dar retta ai vari tiggi, viene giù un pò di nevischio ma niente di preoccupante, almeno qui in prov di bs.    
				__________________ si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie  2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 13:43 | #8 | 
				 | 
		Grazie mille ragazzi   spriamo la situazione non peggiori! Penso anch'io che la neve non faccia in tempo ad attaccare,ma,come hai detto tu,mi preoccupa molto anche il ghiaccio,anche perchè conto di essere in piemonte per le 19 circa e già sarà buio da un po...e con il buoi le temp si abbassano....! Speriamo che spargano molto sale!  Se avete altre info...srciveteeeee     Ultima modifica di LoveOverclock : 25-11-2005 alle 13:46. | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 13:46 | #9 | |
				 | Quote: 

__________________ ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ  MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...     | |
|   |   | 
|  25-11-2005, 13:47 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: prov. di Alessandria 
				 | Quote: 
 torinese nulla da segnalare Ghiaccio sulla strada per stasera: improbabile Dormi pure tranquillo 
				__________________ Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. | |
|   |   | 
|  25-11-2005, 13:50 | #11 | |
				 | Quote: 
 Tang milano e Co mi sono sempre state sul...biiiiippppppp!!!   | |
|   |   | 
|  25-11-2005, 14:17 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Linguate sul Prepuzio (VA) 
				 | 
		Tranquillo, niente neve. Poi dalle 15,30 a quando arriverai le temperature rimarranno sopra lo zero. Per la birra, temo che stasera tu abbia da fare. A meno che non ti vada bene se esco anch'io insieme a te e alla tua girl. Allora va bene???!   | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 14:44 | #13 | 
				 | 
		Magari stasera no che avevo in progetto una cenettina tranquilla      Raga....ma ora non ci sono precipitazioni o si è trasformata in pioggia?!?! da noi cade acqua ghiacciata       | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 14:52 | #14 | 
				 | 
		Grazziiieeee   Ma le strade? qualcuno si sta facendo qualche bel giretto in macchina sotto la neve??! Come sono? Grazie ancora   | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 15:23 | #15 | |
				 | Quote: 
 Ops   
				__________________ ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ  MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...     | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.