|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
(56 k warning) Project Annihilation, primi cenni.....
Eccomi qui con un nuovo progetto che comincerò probabilmente la sett prossima....
Il case sarà un chieftec tower e i materiali usati saranno: 2 neon UV 2 neon gialli 10 cm per il fronte 2 neon blu 10 cm per le scritte sopra ide cable blu uv resto cablatura rossa fan controller neon controller copri lettori schermo lcd grafico Vi posto le immagini tratte da sketchup di come dovrebbe essere più o meno... La finestra non so se farla come in disegno oppure semplicemente quadrata...aiutatemi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di godless : 28-09-2004 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
non vedo le immagini...
![]() ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fixate le immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
azz...ma proprio lo screenshot di tutto lo schermo dovevi mettere?
Non bastava solo la parte interessata? Saluti BES
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eddai su non divagare, sono di fretta sono al master
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Il mio appunto era un insulto, cosi' sono solo scomode da vedere, ad uno passa la voglia e manco guarda il lavoro che hai fatto.
Perlomeno questo e' quello che e' successo a me, tutto qui... Saluti BES
![]() |
#8 |
Senior Member
|
su, 171 visite 2 risposte.....e nemmeno costruttive....datevi da fare...insultatemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sardu Seu
|
Ciao
allora un paio di consigli... - La parete sinistra con il logo sarebbe meglio farla trasparente(con il disegno del logo sul plexy,oppure tagliando la parete con il disegno del logo). - Nella parte frontale in basso dove c'è il disegno "Total Annihilation" perchè non fai una piccola paretina in plexy e ci stampi sopra quella scritta e poi ci metti un led o un neon dietro? - Nella parte superiore io farei un taglio con le lettere T e H poste in verticale e poi sempre un neon(magari verde) e poi una ventola... ora una domanda: la parte superiore della parete frontale(quella per accedere ai cd e dvd) si muove dall'alto verso il basso?oppure è a molla? saluti
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sardu Seu
|
e perchè anzichè farla a molla non la fai che scorre dall'alto verso il basso?
è molto più carina...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perchè il chieftec esce già a molla e per ora avrò i giorni contati per fare il mod...magari in futuro lo farò....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oggi si comincia a moddare! spero di riuscire a fare le finestrature sul fronte e i loghi per lo meno incisi sul lato sx...oggi comincio a postare foto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco le prime foto
Allora, innanzitutto ho piazzato due neon gialli dietro alla parte inferiore del case come si vede dalla foto: Poi ho verniciato la retina di blu ed incollata coll'attack, ma è sorto un problema: Come si vede da queste foto ho sbavato col colore, ora dovrei ricolorare il frontale, che colore mi consigliate? lo faccio blu metallizzato, blu notte, blu chiaro o nero opaco???? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Questa è la finestra con i due loghi di TA su cui ci appiccico i loghi stampati e li retroillumino con due neon blu 10 cm Interno case blu metallizzato Incisione sulla parete nelle cui scanalature metterò un bello smalto UV reactive trasparente ![]() Ecco come ho fatto le scanalature ![]() AIUTATEMI, Consigliatemi che colore fare il frontale vi prego è urgente....il mod non lo finisco sta settimana perchè domani mattina parto, mi manca tutta la cablatura e non ho tempo di farla, quindi lo finirò nel giro di un mese o due, ma il frontale deve essere finito per stasera!! aiutoooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
un bel nero opaco ?_?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho trovato il suo colore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
OHHHHHHHHH
Finito.....quasi....ora posto qualche foto...altre migliori le posterò quando lo finirò completamente... devo cablare tutti i cavi all'interno e sostituire le ventole interne ![]() vediamo ora quello che è uscito: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che ve ne pare? Ultima modifica di godless : 01-11-2004 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora: innanzitutto quelle macchie nere non si vedono nè alla luce del sole ne di quella artificiale...
poi, i neon dentro sono 6 2 10 cm gialli davanti 2 10 cm blu sopra al tetto che illuminano l'ultima foto 2 30 cm UV che illuminano la parte di sotto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
dovresti ricolorare i tagli sulla fiancata che si sono sverniciati
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lo so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.