|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] SounBlaster Live!
come da titolo:
Sound Blaster Live! dovrebbe essere questa ho solo il cd dei driver (e la scheda la scheda è disponibile per la spedizione da lunedì 21/11/2005 (fra una settimana) dato che mi sono dimenticato di portarla con me qui a Perugia e l'ho lasciata al paese... a momenti ho lasciato pure la testa a casa EDIT: sul pcb c'è scritto "Sound Blaster 5.1 Digital" REGOLE: Precedenza allo scambio a mano Pagamento ant. con poste pay Posso ritirarla dalla vendita quando voglio (è in vendita anche altrove)
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 19-11-2005 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 19-11-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.