|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Urgente! Quale macchina senza limitazione della durata dei filmati?
Ciao a tutti!
Potete aiutarmi indicandomi quali macchine economiche (circa 200€) non hanno limiti sulla durata dei filmati video? Al momento l'unica che ho presente è la Kodak (?) Z700... Grazie a chi mi potrà aiutare! ![]() Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Tempo fa...
Quote:
Allora sulla base di quanto mi era stato detto e facendo ricerche approfondite in rete ti posso dire che io personalmente ho comprato la Olympus C-770 Ultra Zoom (o Movie) che registra in MPEG-4 una mezz'ora in 512mb di xD Card oppure l'alternativa è la nuova Casio Exilim 505, che ha "solo" 5x di zoom ottico (mentre la mia ha 10x). La mia è un'ottima macchina, fa bellissime foto, anche con luce non proprio presente; ha questa bella funzione movie (con o senza audio a 640x480 a 30 fotogrammi al secondo) e ci puoi aggiungere ottiche, cosa che ho fatto comprando un grandangolo 0.45x così porti l'apertura da 38 (circa) a 18. Spero di averti aiutato, nel casovai nel sito della Olympus per leggerti qualcosa a riguardo, ciao ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.