|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ALICE ADSL: no signal
Salve Forum,
dopo svariati tentatavi di attivazione dell'ADSL sulla mia utenza telefonica(prima richiesta il 24/10) mi hanno comunicato che il servizio dovrebbe essere attivo dal 19/11............il risultato però è NO SIGNAL!!!! Chiamato oggi il 187 mi hanno comunicato che a loro risulta attivato il 19 ma purtroppo il mio modem non rileva nessun segnale, mi hanno dato un appuntamento per parlare con un tecnico il 28/11(quindi secondo loro dovrò pagare dal 19!!!!assurdo) vi chiedo Ho fatto la prova collegando il normale filo del telefono al modem,senza filtro, dovrebbe funzionare vero? Ho provato pure cambiando filo e presa telefonica Il modem è un loro vecchio modem IPM DATACOM,che usavo un po' di anni fa, dovrebbe andare bene anche ora o mi sbaglio? Il nome utente e password per la connessione da dove si piglia? Ma il 187 online risponde?io ho inviato 6 mail e non ho mai ricevuto risposte...... GRAZIEEEEE Ultima modifica di mrcg : 22-11-2005 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
Prova staccare tutti i telefoni e filtri e collega il modem alla presa principale. Se ancora nn funziona puoi provare un altro modem. Se anche questo tentativo va a vuoto attaccati al telefono e aspetta che risolvano. ciao
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta
grazie per la risposta, ho provato ad attaccare il modem alla linea di telefono principale ma il risultato è sempre lo stesso "NESSUN SEGNALE"........mi sa che dovrò aspettare il 28 per poter parlare col tecnico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.