Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2005, 21:31   #1
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
dwl-2100 Ap . . . . . AIUTO!

ciao a tutti!
vorrei fare una domanda:
ho un AP dwl-2100 con firmware v2.10 e vorrei mettere la v1.01. E' POSSIBILE??
se si mi potete dire da dove poterlo scaricare dato che non sono riuscito a trovarlo?

p.s. se lo avete salvato sul pc me lo mandate per e-mail?
VI PREGO CONTATTATEMI!!!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 22:22   #2
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

penso di si, anche se non ci ho mai provato... ma perchè proprio la 1.01? La miglior versione FW per il 2100 è la 2.01eu-r137 la più performante e moddabile (leggi "set overridetxpower")
Quella la puoi mettere di sicuro perchè l'ho fatto

Trovi comunque tutto qui: http://freeweb.supereva.com/alnath/index.html?p
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 22:38   #3
automatic_jack
Senior Member

L'Avatar di automatic_jack

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Art83
ciao a tutti!
vorrei fare una domanda:
ho un AP dwl-2100 con firmware v2.10 e vorrei mettere la v1.01. E' POSSIBILE??
se si mi potete dire da dove poterlo scaricare dato che non sono riuscito a trovarlo?

p.s. se lo avete salvato sul pc me lo mandate per e-mail?
VI PREGO CONTATTATEMI!!!
Se non sono stati posti particolari vincoli software che non permettono un downgrade credo non ci siano problemi di sorta...prova a cercare i vecchi firmware sull' ftp D-Link

Vorrei chiederti qual' è la revisione hardware del tuo AP e che giudizio ne dai...

Ciao
automatic_jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 23:31   #4
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

cia allora sul sito ftp della d-link ho trovato il firmware che cercavo ed ho quindi aggiornato!!
INTANTO GRAZIE PER QUESTO!

Ora vi spiego meglio!
ho 2 dwl-2100 uno comprato appena uscì o quasi con firmware v1.01eu (lo chiameremo "A") ed 1 comprato da poco con firmware v2.10.338 ("B") !
Di questi 2 uno lo devo usare come AP ed uno come repeater dato che il filo non arriva dove deve essere posizionato l'AP.

Il problema è questo:

metto ("A") come AP e ("B") come repeater, impostandolo sull'interfaccia http e facendo lo scan della rete, questa viene rilevata con un segnale del 30 %, ci clicco e faccio applica. al riavvio di ("B") non viene + trovata e quindi non c'è segnale!

metto ("B") come AP e ("A") come repeater, faccio lo stesso procedimento e si ha lo stesso risultato.
ps in questo caso però non c'è lo scan della rete ma posso solo impostare il MAC di ("B")!

a questo punto decido di mettere il firmware v.1.01 su ("B"), quindi entrambi con lo stesso firmware.

risultato:

sia se metto ("A") come AP e ("B") come repeater e viceversa, si ha lo stesso risultato dei precedenti due casi.

CHE COSA POTERI FARE????? AIUTATEMI . . . . . .VE NE PREGO!!

P.S. domani provo ad aggiornare entrambi gli AP alla v2.01eu-r137 e vi faccio sapere!!

Ultima modifica di Art83 : 20-11-2005 alle 23:34.
Old 21-11-2005, 07:27   #5
borexino
Senior Member

L'Avatar di borexino

Iscritto dal: Feb 2005
Io personalmente sono rimasto molto deluso dal dwl 2100! Con questo ap settato come client con ip statico e dhcp disabilitato collegato diretto ad un pc con dhcp,non rilascia nessun ip dal router (504T) che ha il dhcp attivo !!! Il 2000 e il 900 funzionano egregiamente!!

un' altra cosa.... Provate a vedere il grafico del segnale con net stumbler....Altro che denti di sega!! ah ah ah

ciao
borexino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 12:18   #6
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

penso di si, anche se non ci ho mai provato... ma perchè proprio la 1.01? La miglior versione FW per il 2100 è la 2.01eu-r137 la più performante e moddabile (leggi "set overridetxpower")
Quella la puoi mettere di sicuro perchè l'ho fatto

Trovi comunque tutto qui: http://freeweb.supereva.com/alnath/index.html?p
Grazie wgator................... come al solito non saprei come fare senza di te!
Praticamente ho aggiornato entrambi gli AP alla v2.01eu-r137 ed ora, magicamente, tutto funziona!!!
Grazie ancora!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian