|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Problema con CCE
quando stavo comprimendo un dvd(al 57%) con cce 2.67.00.27 e dvd rebuilder pro rc5.1 ,alla 4 passata cce mi ha dato questo errore,fermando l'encoding...
qualcuno di voi sa cosa significa? grazie
Ultima modifica di junkman1980 : 29-09-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alla quarta passata?
Ok, puoi dirmi i valori di bitrate min Max e Avg che usi ? Usi audio PCM o dolby 5.1? bayes mave |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
inanzitutto grazie dell'interessamento
il bitrate lo decide dvd rebuilder in automatico: max 2976 medio 2468 min 600 audio dolby 2.0 (flusso audio originale)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
È capito anche a me che CCE desse qualche problema, magari non è come il tuo, l'utilizzo di DVDRebulder purtroppo non permette di modificare tutti parametri per cui è difficile capire la causa.
Quando m'è successo ho cambiato encoder (per quel film), non ricordo se ho usato Procoder (2 passaggi) o QuEnc (2 passaggi), entrambi ci mettono parechio più tempo ma solitamente producono lo stesso risultato se non migliore. QuEnc è ottimo e per giunta è anche freeware. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dvd in questione e' "sex and city season3" disc2,edizione giapponese. in ogni dvd vi sono 6 episodi.cce li encoda separatamente.il problema si presenta alla 4 passata del secondo episodio
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non so che dirti. Io ho avuto dei problemi solo quando ho usato dvdRemake (alcune versioni non tutte) per togliere gli extra per il resto usando vobBlenker non ho mai avuto problemi.
Prova a consultare qualcuno + esperto. Buona risoluzione del problema.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi pare la 2.66 e la 2.67 sono quelle che non mi hanno dato problemi. tutte quelle + nuove che ho provato ad usare non ho ottenuto risultati.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.