|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Negozi online che spediscono distro Linux?
Ciao a tutti
3, un mese e 6 giorni di Hardware Upgrade, 8-9 anni di Windows (il Babbo ha tenuto DOS fino al possibile, poi ha dovuto cedere ![]() Inizio da qualcosa di pratico: 1)Ho ISDN (ancora per poco si spera), scaricarmi ISO intere sarebbe impossibile. 2)Negozi che vendono distribuzioni Linux, dalle mie parti non ce ne sono. Ergo: esistono negozi online che vendono e spediscono distribuzioni complete (CD, DVD, più Manuali possibili)? Questo mi serve più che altro per farmi un'idea dei vari prezzi e così via. Grazie Saluti PS Ammetto di non aver cercato molto con Google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao , sui siti ufficiali delle distribuzioni varie ( un ottima guida alle distro è :
http://distrowatch.com/ ) trovi manuali e penso anche la vendita o i link per la vendita dei cd ... secondo me però ti conviene guardare in edicola dove trovi imolti giornali che con 5-6 eurozzi ti danno cd e dvd con le ultime distro .... ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Per adesso ho trovato solo linuxcd.org, spero di beccarne altri. Comunque darò un'occhiata anche in edicola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Quoto il suggerimento dell'edicola... per chi non ha adsl è una vera manna...
Per la questione spedizione cd, Ubuntu dovrebbe spedire gratuitamente il cd a casa, ma la faccenda richide nu po' di tempo (non so da dove te lo mandino...)
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
edit grazie ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se non la trovi in edicola la puoi comprare qua:
http://www.debian.org/CD/vendors/#it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.