|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Missione impossibile: forse no se mi aiutate!
Ciao a tutti,
ho appena ordinato il Q021H e penso (spero!) che sia davvero un gran notebook proprio come ampiamente discusso nel forum e che non troverò problemi! ![]() La questione è un'altra: Win Xp home preinstallato nel portatile.. ![]() Ho infatti intenzione di installare una distro Linux (credo Ubuntu!) e per questo intendo chiedere il rimborso per il sistema operativo proprio come previsto nel contratto di licenza EULA del sistema operativo e come ampiamente documentato in rete dai pochi ( ![]() A tal fine però ho bisogno di avere il contratto relativo al sistema operativo relativo al modello in questione (dal momento che se desidero esaminarlo devo aprire la confezione del disco di ripristino..figuriamoci se poi non trovo problemi! ![]() Per quel che ho capito infatti i contratti non sono identici, ma differiscono per alcuni particolari: da qui la necessità di avere quello relativo al mio caso. ![]() Quindi lancio un appello a tutti felici possessori del Asus A6VA-Q021H: "E' possibile che qualcuno mi invii il contratto di licenza EULA di Windows XP home"? Il contratto di licenza è composto solo dalle clausole di Microsoft per l'utilizzo del Sistema Operativo, non contiene IN ALCUN MODO dati personali o altro e l'uso che ne farei è soltanto verificare che non differisca troppo da quello presente in altri casi. In fondi si tratta di far RISPETTARE I MIEI DIRITTI di consumatore per cui se la legge non è sindacabile, non dovrei trovar troppi problemi (da parte mia c'è tanta volontà!) Chiunque possa/voglia aiutarmi (anche con altre informazioni in merito) è ben accetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.