|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
un programma di posta leggero ma con multi-account cercasi-consiglio-
ciao ragazzi,cerco un programma di posta elettronica molto leggero,possibilmente che possa funzionare con più account, dividendone i messaggi e magari con anche i filtri (tanto per rompere le scatole ^_^)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
per cortesia, puoi vedere quanta memoria ti prende? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
in che senso memoria? quanto occupa su hd o come occupazione di ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io mi trovo bene con thunderbird,ha gli account divisi (se vuoi) e non credo occupi molto,legge i feed RSS nativamente e ha integrato anche un blocco per la spam
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() La ram,quella si che è importante!! io ho una 512sul pc,ma sinceramente non mi basta....dovrei creare un xp light ma ci ho provato e non ci sono riuscito (e mi è venuto il nervoso!!!!!) se puoi controllar ti ringrazio^_^ Ah,ieri sera l'ho cercato con google ma non ho trovato un download del programma, il nome è giusto vero?Grazie mille @andrea.ippo ma è un broswr o solo un programma di posta?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.zspace.it/foxmail/
qui trovi l'ultima versione (la 5), sia l'installazione che il solo eseguibile, una guida e delle piccole patch per migliorare il programma o modificarne dei dettagli (tipo il modo di scrivere la data). Appena lanciato mi occupa 6.588 Kb (da task manager.Difficilmente supera i 7-8 mega,almeno da quanto ho notato)...ho configurato 6 account di posta e circa 500 mail memorizzate. Minimizzandolo inserisce l'icona di fianco all'orologio e mi occupa circa 800 Kb. Ha anche una funzione epr me comoda che permette di vedere se ci son mail sull'account prima di scaricarle. Non te le fa leggere come anteprima ma ti dice solo oggetto dimensione e chi te l'ha inviata potendo così cancellarle prima di scaricarle sul pc. (Usavo thunderbird,molto bello, ma occupa piùram) Ultima modifica di akasa : 31-10-2005 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mmm interessante questo foxmail...ma rispetto a thunderbird cos'ha in più (a parte questa funzione che in effetti è molto comoda,soprattutto per lo spam non identificato dai filtri....).magari lo provo (c'entra qlcs con mozilla?)
@cybermod: è solo browser, però supporta anche gli RSS,quindi volendo rimani aggiornato sulle ultime notizie dei tui siti preferiti senza dover aprire internet, basta aggiornare i segnalibri. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so ma non credo abbia nulla in più (anzi di certo qualcosa in meno tipo il supporto per rss). Ha un menù per l'invio di sms (che io ho eliminato con una patch dato che non funziona in Italia). Non ha nulla a che fare con mozilla e non è neanche open source, solo freeware (e dici poco ![]() In Italia non è molto diffuso rispetto al resto del mondo (parlo per numero di siti che ho trovato in merito e in base a quanto letto in giro, comunque nel link che ho inserito c'è davvero tutto e fatto molto bene). Ultima modifica di akasa : 31-10-2005 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tempo fa avevo tentuo Pegasus Mail: leggero, freeware e stabile.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ragazzi,grazie delle segnalazioni!!! vengo al dunque:
bocciato thunder perchè uso già opera come broswer e legge anche lui le mail,ma a me serviva qualcosa in più.Cmq, un sentito ringraziamento anche solo per aver detto la propria al riguatdo!!!! LOL per chi usa foxmail: sapete se è possibile raggruppare i vari messaggi che ci si invia in una discussione a mo di thread?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non so. mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.