|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
[Napoli] Samsung Z140V
Telefono Samsung Z140V marchiato Vodafone colore Black, acquistato il 21/10/2005 (come da scontrino allegato) ed usato solo 2 giorni, come nuovo completo di imballo originale che comprende:
Scatola, manuali, cavo usb, caricabateria da viaggio, cd software, scontrino per la garanzia. PREZZO 190€ PAGAMENTO ANTICIPATO PAGAMENTI ACCETTATI RICARICA POSTE PAY E BONIFICO SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE PREFERITA CONSEGNA A MANO IN VENDITA ALTROVE
NON ACQUISTATE DA Puccione84 ALIAS=www.pcsfriends.it Ultima modifica di marcus24 : 22-11-2005 alle 00:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tra poco esce il bipack a 299eu sei fuori mercato...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi mandi il link in pvt dove verificare che il prezzo è fuori regolamento, ovviamente riferito allo stesso modello.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Caro markus le regole le so leggere anke io... ho detto ke è fuori mercato, nn ke sia fuori regolamento, fai attenzione a Me il cell interesserebbe ma ovviamente 190 è una esagerazione visto ke tra qualke giorno esce il bipack voda(2 z140 a 299eu)...quindi ti offro 90eu...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se eri interessato la tua offerta ridicola potevi anche farla in pvt invece di inquinare tred altrui. Saluti MArcus
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non mi sembra di aver violato il regolamento ne tantomeno di aver inquinato la tua vendita ho semplicemente affermato una notizia oramai certa (sui bipac)se chiami il 190 te lo confermano e ti ho fatto una offerta....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ti confermo che non confermiamo un bel niente sul bipac, lavoro al 190, e nn se ne sa niente di certo del bipac
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scambi o vendi solo?
|
|
#9 |
|
Member
|
si vede che lavori al 190 di qualche altra azienda ...sicuramente non nella voda...visto che vari centri voda a napoli mi hanno tranquillamente confermato l uscita del bipack...ah pero aspetta un attimo....dimenticavo che al 190 il 90per cento degli operatori vengono a sapere le notizie per ultimi...fai una cosa domani quando vai a lavoro pavoneggiati della notizia....
N.B.le mie affermazioni ovviamente verranno confermate entro la prima sett di dicembre...vedrai... cmq la mia non voleva essere assolutamente una polemika ma semplicemente un offerta giusta per lo z140... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
quando uscirà il bipack sarà fuori mercato, ora non lo è. ghugghy sei ufficialmente ammonito alla prossima sei sospeso
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
marcus ti chiudo questa discussione, aprine una nuova.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.