|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
temperature p4 3ghz alle stelle
salve a tutti,da qualche tempo ho dei problemi con il pc,mi spiego,da un po quando provo a fare una copia di un dvd con dvd shrink il pc si spegne dopo un po in fase di backup,ho pensato che potesse dipendere dalla temperatura del processore e difatti ho installato asus probe,e ho visto propio che la temp dai 60 gradi iniziali va fino a 85 con conseguente spegnimento,ma che puo' essere?la ventola o propio il processore?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
è un prescott o un nortwood?
Credo + il primo... Cmq sia ti consiglio ti smontare il dissy e applicare della buona pasta termica... Smonta il dissy, pulisci la superficie della CPU con alcool e scottex, ed applica un SOTTILE ma UNIFORME strato di pasta termica (artic silver 5 o coolermaster premium). Rimontato il dissi assicurati che il tuo case goda di un discreto riciclo d'aria, e che il cablaggio interno sia tale da non essere di intralcio al passaggio dell'aria. Se non lo hai già fatto, monta ALMENO 2 ventole, una per immettere aria nel case sul frontale, e l'altra per estrarla sul posteriore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.