|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problemi con Alice 4 mega(modem spento)
Ciao a tutti,sono nuovo qui e mi chiamo Andrea.
Avrei un questito da porvi: ho Alice flat da ormai 2 anni (quella che era cominciata aon l'offerta da 40 euro al mese circa):da un pò di mesi,senza che io chiedessi nulla,me l'hanno portata a 4 mega e fino a qui nulla di strano Guarda caso,proprio da quando sono passato a 4 mega,mi succede una cosa strana: io mi collego...lui si collega..dopo circa 15-30 secondi si spengono TUTTI e 3 i led..quindi anche quello dell'alimentazione.. solo al3°-4° tentativo riesco a "tenere" la linea e poi va tutto ok:la cosa fastidiosa è che tra un tentativo e l'altro non posso nenache sconnettermi e riconnettermi..visto che non me lo fà fare,si impalla tutto e devo riavviare il pc ogni volta! Tenendo conto che il mio modem è alimentato DIRETTAMENTE dalla porta USB del pc,può essere un problema legato alle porte USB? Il tecnico TELECOM che è venuto a casa mia dice che le cose stanno così...ed effettivamente il mio modem l'ha provato sul suo portatile e tutto funzionava!! Anche la storia che le spie che si spengono sono tutte e 3 mi porta a pensare che forse sia vero quello che m'ha detto Ma se così fosse,che faccio?? Reinstallo i drivers USB?non penso... Devo comprarmi delle porte USB aggiuntive? cambio modem prendendone uno alimentato per conto suo? Grazie 2000 Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.