Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2005, 12:03   #1
becker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Hidden&Dangerous 2:ma è possibile?

Nel superare l'addestramento e la prima missione ho trovato 2 difficoltà...tra l'altro incredibili...

Nell' addestramento,raccolta la piastrina in piscina, non riesco a toglermi l'ATTREZZATURA...nè MA VE L'IMMAGINATE IL SOLDATO CHE SCAPPA con le pinne e la maschera? ...ho cercato di utilizzare la funzione abbandona l'oggetto(backspace) ma non vuole saperne niente.

Nella 1 missione,scoperto il labotorio,mando il soldato al sottopiano per scoprire i nemici cosa realmente fanno.....ma come? ho pensato dovessi fare delle foto,ma come? Ho provato a premere C(che pare il tasto per utilizzare la fotocamera ) ma niente....ho provato a trascinare la fotocamera dallo zainoo dalla tasca alla mano,ma...niente!

Non ho un futuro coem videogiocatore,vè?

Grazie a chi volesse aiutarmi
becker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:07   #2
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da becker
Nel superare l'addestramento e la prima missione ho trovato 2 difficoltà...tra l'altro incredibili...

Nell' addestramento,raccolta la piastrina in piscina, non riesco a toglermi l'ATTREZZATURA...nè MA VE L'IMMAGINATE IL SOLDATO CHE SCAPPA con le pinne e la maschera? ...ho cercato di utilizzare la funzione abbandona l'oggetto(backspace) ma non vuole saperne niente.

Nella 1 missione,scoperto il labotorio,mando il soldato al sottopiano per scoprire i nemici cosa realmente fanno.....ma come? ho pensato dovessi fare delle foto,ma come? Ho provato a premere C(che pare il tasto per utilizzare la fotocamera ) ma niente....ho provato a trascinare la fotocamera dallo zainoo dalla tasca alla mano,ma...niente!

Immagino che quando vai a scattare una foto l'unica azione che si verifica è passare dalla prima alla terza persona Dopo aver finito H&D1 con il 2 mi sono proprio perso...anche io sono fermo alla prima missione
Old 16-11-2005, 14:12   #3
becker
Senior Member

ciao grazie per l'interessamento...ho completatp la 1 missione...

cmq su tgm c'è la soluzione!
Old 16-11-2005, 15:23   #4
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
ciao grazie per l'interessamento...ho completatp la 1 missione...

cmq su tgm c'è la soluzione!
Per pura curiosità come hai fatto?
Old 16-11-2005, 16:20   #5
alevalli74
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Per scattare le foto devi puntare guardando l'oggetto, ti apparira' il riquadro bianco che significa che puoi "interagiare " con questo oggetto e quindi premere il tasto opzionale dove puoi scegliere "usa" "raccogli" "apri" etc etc.

Per quanto riguarda l'addestramento io me lo sono saltato pari pari, comunque il problema delle pinne lo ritroverai piu' avanti; effettivamente anche a me sembra una stronzata il fatto che un cazzo di soldato, che fa pure l'addestramento, non possa levarsi la maschera e che debba andare in giro a fare di tutto con ste pinnazze ai piedi...
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 07:49   #6
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Grazie Alevalli.
Old 17-11-2005, 08:19   #7
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Città: Provincia Ingrata
Per togliere la muta da sub dovete tornare dove avete la mimetica e cambiarvi lì: anche se voi volete scappare in mutande, i SAS nel gioco un'onore ce l'hanno

Cmq è un'azione importante, perchè spesso ci sarà la possibilità/necessità di utilizzare armi e vestiti dei nemici, quindi salvo vogliate andare in giro con qualche completino misto, tipo elmetto tedesco, divisa inglese e zainetto nuovamente tedesco, meglio impariate ad usarla, così evitate anche di farvi sparare addosso più di quanto già lo facciano
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 08:28   #8
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Dimenticavo: per scattare (lo fà quasi da sè) bisogna metterla in tasca la macchina, e si deve anche controllare che le tasche non siano già piene svuotandole nel caso, perchè altrimenti non la trasferisce
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
Old 17-11-2005, 11:57   #9
becker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Per pura curiosità come hai fatto?

dipende...dove ti sei fermato?
Old 17-11-2005, 14:29   #10
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Non ci crederete ma non riesco a fare questa maledetta foto, prima missione che cavolo devo fare? Sono entrato all'interno della recinzione della fabbrica, ho ucciso tutti e mi dice che devo radunare tutti gli uomini vicino all'entrata, mi dite che devo fare sta foto, ma non ci riesco, ho seguito tutti i consigli, ma niente. HELP!!
Old 17-11-2005, 14:44   #11
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Intanto scarica la patch dal sito ufficiale che potrà esserti utile. Cosa è che non riesci a fare: entrare, scattare le foto, trovare i modellini? Prova a seguire questa traccia e vedi se hai fatto tutto

http://www.gamefaqs.com/computer/dos...me/451072.html
Old 17-11-2005, 15:25   #12
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Intanto scarica la patch dal sito ufficiale che potrà esserti utile. Cosa è che non riesci a fare: entrare, scattare le foto, trovare i modellini? Prova a seguire questa traccia e vedi se hai fatto tutto

http://www.gamefaqs.com/computer/dos...me/451072.html
Tradotto dall'inglese all'italiano......
All'interno di voi troverà molte protezioni all'interno del complesso. Prendalo che tutte fuori come voi spostano lentamente con l'uccisione ognuno. Faccia attenzione comunque quando trattano con il cane poichè può essere un dolore reale quando ottiene vicino voi. Inoltre ricordisi di controllare i bacini poichè ci sono tre soldati fuori qui. Uno può essere attaccato dietro una scatola. Quando il messaggio viene sul dire avete ucciso ognuno che dovrte ora trovare il complesso sotterraneo. Quando vicino all'automobile nel mezzo del complesso vada verso l'entrata. Sulla vostra destra ci sarà un indention e quello è dove l'entrata è individuata. Missione riuscita. Si noti che se siete presi dalla guida alla recinzione della base il livello è ancora grazioso il molto stesso. Elimini fuori il complesso allora si muovono di nuovo al camion se ritenete come completare quello obiettivo
Ora o sbaglio la porta o c'è qualcosa che non funziona.
Old 17-11-2005, 16:08   #13
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quindi tu non è che non riesci a scattare foto, non riesci ad entrare nel laboratorio. Allora, la porta d'ingresso è quella appena superata la sbarra a destra, con alle tue spalle la strada che ti è stata indicata da un abitante del posto. Se non sbaglio prima devi ripulire tutta la zona dai crucchi, ti ha detto che li hai uccisi tutti? Hai selezionato l'uomo con la macchina fotografica? la macchina l'ha in tasca? te lo chiedo solo per scrupolo perchè a volte basta una cazzata per piantarlo, sti strategici sono piuttosto pignoli..

In generale hai aggiornato con le patch? hai provato a rigiocare il livello?
Old 17-11-2005, 16:14   #14
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Quindi tu non è che non riesci a scattare foto, non riesci ad entrare nel laboratorio. Allora, la porta d'ingresso è quella appena superata la sbarra a destra, con alle tue spalle la strada che ti è stata indicata da un abitante del posto. Se non sbaglio prima devi ripulire tutta la zona dai crucchi, ti ha detto che li hai uccisi tutti? Hai selezionato l'uomo con la macchina fotografica? la macchina l'ha in tasca? te lo chiedo solo per scrupolo perchè a volte basta una cazzata per piantarlo, sti strategici sono piuttosto pignoli..

In generale hai aggiornato con le patch? hai provato a rigiocare il livello?
Grazie per la pazienza, vediamo io sono entrato dentro direttamente dal cancello principale, ho ucciso tutti i crucchi e la porta che dici tu dovrebbe trovarsi entrando dal cancello qualche metro più avanti sulla destra, ma durante l'irruzione passando davanti la porta mi ha detto complimenti obbiettivo raggiunto ma non ho scattato nessuna foto ora se ci rivado con l'uomo con la macchina fotografica non mi dice niente, forse sono costretto a rifare il livello (bug?).
Old 17-11-2005, 17:24   #15
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Ancora una cosa: sei sicuro di aver ucciso tutti i nemici: per dire anche quelli che stanno sui pontili del porticciolo?
non vorrei che tu avessi raggiunto l'obiettivo "trova l'ingresso del laboratorio" ma non ancora quello "distruggi tutti i nemici".

Cmq tieni conto che è importante patchare questo gioco, perchè più avanti rischi di piantarti in bug sicuri che ti faranno rigiocare il livello (sempre che non lo sia questo che hai incontrato).
Old 17-11-2005, 17:30   #16
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Ancora una cosa: sei sicuro di aver ucciso tutti i nemici: per dire anche quelli che stanno sui pontili del porticciolo?
non vorrei che tu avessi raggiunto l'obiettivo "trova l'ingresso del laboratorio" ma non ancora quello "distruggi tutti i nemici".

Cmq tieni conto che è importante patchare questo gioco, perchè più avanti rischi di piantarti in bug sicuri che ti faranno rigiocare il livello (sempre che non lo sia questo che hai incontrato).
Mi da tutti gli obbiettivi completi meno quello di radunare tutti gli uomini vicino l'entrata
Old 17-11-2005, 18:34   #17
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

E ovviamente hai usato i comandi manuali per metterli tutti vicini alla porta d'ingresso vero?

Allora l'unica è ricominciare dopo aver scaricato la patch di aggiornamento dal sito ufficiale..
Old 18-11-2005, 08:15   #18
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
E ovviamente hai usato i comandi manuali per metterli tutti vicini alla porta d'ingresso vero?

Allora l'unica è ricominciare dopo aver scaricato la patch di aggiornamento dal sito ufficiale..
Ho ricominciato la missione e ce l'ho fatta, gioco aggiornato alla versione 1.2 grazie!
Old 18-11-2005, 09:08   #19
alevalli74
Member

Iscritto dal: Oct 2005

Perche' sottolinei questo????
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 10:08   #20
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Ho ricominciato la missione e ce l'ho fatta, gioco aggiornato alla versione 1.2 grazie!
De nada, mi spiace tu abbia dovuto rifar tutto..

Hai fatto bene perchè senza le patch ti sarebbe capitato di veder svolazzare qualche soldato, che i carri non si distruggano&amenità varie

@alevalli: perchè io preferisco di gran lunga giocare muovendo i singoli uomini (ovviamente salvo i semplici spostamenti) piuttosto che giocare con un'AI come quella di questo gioco
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP