|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[VE] Vendo in Blocco Mat.Vario.
Ciao a tutti ,
Vi sottopongo il seguente materiale che vendo e ripeto VENDO solo in BLOCCO ![]() Un po' in ritardo, sto facendo le pulizie invernali ![]() Parte del materiale è non funzionante P.f. non chiedetemi se funziona perchè non ho ne la voglia ne il tempo di verificare. ![]() Quindi Vendo tutto il Materiale come non funzionante ![]() Ecco l'elenco : 1) CPU AMD Athlon 1200 2) CPU AMD Athlon 1333 3) Mobo Gygabyte GA-7VA rev. 1.0 bulk 4) Mobo ASUS A7A266 rev. 1.03 + scatola 5) Mobo Abit KT7A-RAID rev. 1.0 + scatola 6) Mobo EPOX EP-51 MVP3E-M rev. 0.2 bulk 7) Pinnacle DC-1 bulk + CD 8) CDROM Creative 24x 9) CDROM 50x 10) SKVideo Colormax Savage4 16MB + scatola 12) Controller SCSI Symbios SYM20403 bulk (dovrebbe essere uno SCSI I) 13) Alimentatore Wintech 235W input 6,5/3,5A 14) SW MADEinLinux 4.0 confezione manuali e CD Aggiungerò qualche cavo che non mi serve più e altro che non mi serve (tipo ventole e diisipatori, se li trovo). ![]() Il tutto per la modica cifra di 70 Euro. Le spese sono a carico del Destinatario, a suo piacimento con contrassegno o Bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Oristano
|
In coda ... con riserva di valutare ...
potresti essere più preciso? quali sono le componenti sicuramente non funzionanti ? ce n'è qualcuna sicuramente funzionante? Sai, 70€ se poi non c'è nulla funzionante non è il massimo ... Ultima modifica di t4-maxx : 16-11-2005 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se vendi tutto come "non funzionante", 70€ sono troppi. se invece mi dici cosa va e cosa no potrei essere interessato
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posso dirvi quello che mi ricordo,
ma insisto nel dire che non garantisco il funzionamento. Questo lo faccio per evitare possibili reclami. Quindi siete avvisati ![]() Allora dal 1 al 7 quasi tutti sono non funzionanti forse il 2) funziona ma se lo ho sostituito il suo motivo ci sarà stato ![]() L'insieme mi sembra come prezzo ragionevole. Sono 14 pezzi a 5 euro l'uno. CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Oristano
|
Lascio ... praticamente le cose interessanti non funzionano, quelle che forse funzionano hanno un interesse per me nullo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
la dc-1 funzia? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao tati..
in teoria dovrebbe funzionare, c'è stato un periodo che io sono riuscito a farla funzionare, poi cambiando mobo non ha più funzionato, ed ho rinunciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.