|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Oh questa???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
Quote:
12 bassi ???? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
in teoria 10,65 è poco sotto il voltaggio che una linea 12v deve erogare per rendere il sistema stabile in condizione non overclock (dovrebbe non scendere mai sotto 10.80v) (se fai overclock è un'altra storia)
un po' di teoria: tutti i componenti del piccì devono lavorare bene con voltaggi +/- 10% il valore nominale richiesto per essere omologati. É uno dei motivi per cui l'overclock rende e renderà sempre un qlcs in + a chi lo fa. se s&m è corretto (di solito i sensori scazzano di brutto) il tuo ali è alla frutta per la tua configurazione. Dato xò che nella stessa schermata c'è l'altro prog che segna 11.96v ti consiglio di comprare un multimetro digitale (costo 8.9€) e verificare attaccandolo ad un molex quale dei due programmi ha la lingua forcuta spero di esserti stato utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie delle risposte...scusa ma dove lo posso trovare il multimetro e cm lo uso
![]() E' che avendo l'ocz power 520 pensavo cela facesse a reggere quei voltaggi? da quanto sò ha i trimmer, nessuno sa come si usano? grazie 1000
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 16-11-2005 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
il multimetro è il termine tecnico per dire tester (quello degli elettricisti insomma)
ma non è il caso di comprarlo dato che hai un ocz powerstream fai i tuoi test e vedi dietro l'ali se le tre luci led cambiano colore da verde a rosso o a giallo, in quel caso togli la protezione ai trimmer e regolali con un cacciavite info + dettagliate le trovi sul manuale dell'ali) cmq è MOLTO probabile dato che hai un powerstream che siano solo i sensori della mobo a scazzare a meno che il led 12v non diventi effettivamente rosso sotto S&M |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono verdi e ho alzato minimamente i canali su cui si abbassa facilmente, ma ho notato che succede anche senza oc
![]() nn mi fa nemmeno due spi ![]() aiutoooooooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.