|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
[Varese] Vendo Battlefield 2 [CD] *Nuovo*
ciao, dal titolo si capisce già tutto... ma mi spiego meglio
ho vinto una copia di Battlefield 2 PC in CD-rom (mi pare siano tre, ma non ho aperto per controllare) in un concorso online... fortunato, direte voi... peccato che ce l'ho già... (nella mia fortuna sono parecchio sfortunato... non potevo vincere un CoD2?... ![]() mi è arrivato lunedì mattina dagli USA, impacchettato e ancora incelofanato con il sigillo EA sull'apertura... è cioè intatto e nuovo.... e la cd-key è iperpulita, anzi candida... visto che non so nemmeno qual è ![]() la vendo perché non me ne faccio nulla... visto che ho già la versione DVD se ho tempo posto anche una foto del pacchetto sigillato ricapitolando: il gioco è nuovo... ma visto che sono magnanimo e visto che siamo sul mercatino dell'usato... lo abbasso lo stesso ![]() prezzo: 30€ + SS (scegliete voi il metodo e vi pagate la spedizione...) Rulez: - il gioco è in vendita anche altrove (altri forum, più alcune trattative con amici, ai quali do la precedenza in coda) - pagamento con ricarica postepay, dopo spedisco - se facciamo scambio a mano avete la precedenza... ma ve lo dovete venire a prendere a VARESE/GAZZADA/INDUNO o limitrofi... non ho tempo di spostarmi per portarvelo ![]() - affidabilità è il mio secondo nome ![]() se c'è qualcosa che non va, fatemelo sapere ![]() ciao N.B.:se chi se lo aggiudica mi da il consenso, prima di spedire lo apro per vedere se è tutto ok/c'è tutto/i cd sono integri... visto che mi sono arrivati dagli USA e non ho ancora aperto, non so nemmeno se è tutto ok (naturalmente la cd-key NON la tocco) altrimenti lo spedisco così com'è, sigillato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Sammy.73 : 16-11-2005 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
foto aggiunte
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
re
Mi metto in coda, consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi far fare troppa strada ![]() magari mandami un pm ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Gioco venduto
Quote:
eViK hai un PVT ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.