|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
[LI-PI] Scambio LCD 17" SAMSUNG 173P con CRT 19/20"
Come da oggetto Scambio un Samsung SYNCMASTER 173P (foto di seguito) con un flat crt 19 o 20" tenuto bene, possibilmente in garanzia...
![]() IL monitor è stato acquistato da Mworld un anno fà e quindi ha un altro anno di garanzia, non ha pixel bruciati, non ha graffi o ammaccature, è come nuovo... I suoi pregi sono: colori bellissimi, contrasto 700:1, angolo di visuale molto ampio quindi se vi spostate i colori non cambiano... Regolamento: SOLO SCAMBIO A MANO IN ZONA PISA, LIVORNO. NON VENDO Ho sparso la voce anche su altri forum quindi potrei concludere anche altrove o riservarmi il sacrosanto diritto di tenermelo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ho un 22" ma l'immagine è sfuocata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
Ciao,
ci verrei io, ti piace il mio 19" HITACHI CM771? ...dovrei organizzare un weekend a Pisa però... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non faccio affari con quelli di arcore scherzo garanzia? dotpitch? risoluzione ottimale?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
Le hai viste alcune foto?
Sono qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1056741 ..per le caratteristiche cerca in rete.. ho cmq: il manuale di istruzioni il CD con "Calorific" che credo serva per la calibrazione del colore (mai usato).. Risoluzione da usare: direi di non spingersi oltre 1280x1024..anche se ne supporta credo 1600x1200 La garanzia: è la mai parola che funziona e che è tenuto benissimo, se cerche quella HIACHI o del venditore, come hai visto sono passati 4 anni da che l'ho preso (anche se inutilizzato dal 2003..e prima non è che fosse acceso spesso..) ..saluti Io come si dice: meglio un funerale in casa che un pisano sull'uscio... scherzo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.