|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] ASUS X800XL 256MB VIVO PCI-E RETAIL
Come da titolo, vendo scheda video NUOVA di pacca, nel vero senso della parola, solo aperta per testarla. Si tratta di una ASUS X800XL 256MB VIVO PCI-E, full retail, completa di tutto i suoi accessori, scatolo e in garanzia diretta presso Asus per 3 anni. La scheda è davvero ottima, ha una ventola silenziosissima, e con dei bei led blu. Il dissy è interamente in rame con heat pipes e molto efficiente. La scheda scalda pochissimo. Monta ram Samsund GDDR3 da 2.0ns. Non è mai stata overcloccata.
Ecco alcune foto: Gli accessori della scheda: Prezzo: 240€ spese di spedizione escluse Info Generali. Il pagamento deve essere effettuato tramite ricarica postepay e anticipato. Generalmente spedisco entro le 12ore successive alla ricarica. La scheda è in vendita anche in altri canali. Cortesemente nel pieno rispetto del regolamento, per info su prezzi, commenti o altro ancora chiedete in pvt, non inquinate il 3d. Rulez: -Pagamento anticipato su postepay -Preferenza per la consegna a mano e utenti con cui ho già trattato o trattative in corso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
in coda se scende il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
scusa, guardando nel sito della asus (support) dice che in caso di garanzia bisogna rivolgersi al negoziante mica a loro.... in caso di garanzia, come dovrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io nel sito asus ho trovato questo:
![]() Inoltre ho cercato un link per potere registrare il prodotto ed usufruire della garanzia... ma ho trovato solamente una pagina web che spiegava dove trovare il seriale del prodotto. Se mi dai il link di dove posso registrare per poter godere della garanzia diretta asus in caso per la scheda ci faccio un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
http://support.asus.com/default.aspx?SLanguage=en-us
THANK YOU FOR PURCHASING ASUS MERCHANDISE. PLEASE REGISTER YOUR PRODUCT ONLINE FOR WARRANTY SERVICE. A me da quanto leggo... e cliccando sul link sembra proprio che sia lo stesso sistema di registrazioni di prodotti che fa ati, sapphire ecc ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sono registrato al link che dici tu.....
poi quando si vuole registrare il prodotto chiede il nome del rivenditore.... lì in caso che cosa si dovrebbe mettere? Pensi che con un nome di fantasia sia lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Non per farmi i cavoli miei, ma Asus per la garanzia sulle schede video si rifà ai rivenditori:
http://support.asus.com/repair/repai...Language=en-us Andate alla voce VGA card e controllate voi stessi. Mi pare che la voce: "Please contact your reseller" sia abbastanza chiara. Io ho lo stesso problema perché devo piazzare una X850XT PE marcata Asus e non ho lo scontrino d'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
SCHEDA VENDUTA FUORI DA FORUM. CHIUDERE PLEASE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.