|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Korn che passione!!!
Ragazzi cosa ne pensate dell'ultimo singolo dei meravigliosi korn:
Twisted Transistor! io trovo che sia fantastico, come del resto sono i Korn!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
E' stata la mia band preferita nel periodo adolescenziale, ma poi, sia a causa degli ultimi lavori non all'altezza dei primi, sia per essermi spostato verso altri generi musicali, li ho persi completamente di vista (l'ultimo album che ho ascoltato credo fosse "Untouchables"). In ogni caso è raro trovare appassionati dei Korn ultra-ventenni come te
![]() EDIT: Appena ascoltato il nuovo singolo, di una banalità sconcertante. Senza tralasciare che siamo più vicini alla dance che si balla in disco che ai pezzi carichi di rabbia dei primi tempi.
I am a cyborg, but that's ok. Ultima modifica di heres : 18-11-2005 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
può darsi che tu abbia ragione, ma non credo una passione è una passione!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
quando esce il disco?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ciao
I KoRn sono il mio gruppo preferito, mi piacciono tutti gli album compreso Take A Look In The Mirror che non trovo commerciale anzi mi piace molto... Cmq il disco esce il 6 dicembre. Sinceramente Twisted Transistor non mi fa impazzire, spero che non inizino ad utilizzare effetti di elettronica, come accade in quella canzone, Jonathan è cambiato e non ha più la stessa rabbia di un tempo secondo me, spero venga fuori un bell'album. ARE U READY?
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
devi tener conto che c'è anche un chitarrista in meno...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Nongio cadi male..Il prossimo album sarà zeppò di elettronica più o meno evidente..Così rivelano le prime recensioni nate dalle preview ufficiali americane.
Senza contare che si trova già il b-sides da tempo di twisted, "eaten up inside"..Provare per credere
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Non vorrei sbagliarmi, ma ascoltandoli entrambi, credo che con questa canzone si avvicinino un pò allo stile di Manson!
non credete anche voi... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a civitavecchia la voce cel'aveva e pure buona davvero!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.