|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiuto per sistema a liquido
ciao a tutti sono nuovo..tenendo conto ke mi sono fatto una cultura leggendo tutte le guide sulle varie discussioni,nn ho trovato alcuna classifica sulle varie prestazioni dei sistemi..quindi ragazzi fatemi un ampia panoramica..premetto ke ho capito ke i migliori sono quelli della lunasio e della ybris..ma proprio nn ho idea di dove poterli trovare nelle vicinanze di venezia!ho solamente trovato il thermaltake big water se a 114 euro..oppure altri come uno della extreme thecnology oppure un altro della titan mi pare..se per caso qualcuno di voi dopo la panoramica sarebbe disposto a darmi anke una aiuto sulla reperibilita del materiale,oppure addirittura avendermene uno,allora è ben accetto...grazie a tutti in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Entrambi vendono on line, dai un'occhiata ai loro siti.
Come prestazioni direi che sono entrambi ottimi e penso più o meno equivalenti. Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.