|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
tra la la - Banana Splits
uè, sono in fase nostalgia, chi c'è di più vecchio che si ricorda dei banana splits ?
![]() fantastici! qual'era il vostro preferito?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
oioho oiohohoho oioiho trallalla.... cavolo che flash...ekko ki kakkio erano i banana splits...mi ricordo troppo il video al parco divertimenti!!!!!!!!!! grande
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.franklarosa.com/vinyl/Exhibit.jsp?AlbumID=65
questa canzone mi flippa troppo! One banana, two banana, three banana, four Four bananas make a bunch and so do many more. Over hill and highway the banana buggies go Coming on to bring you the Banana Splits show Making up a mess of fun Making up a mess of fun Lots of fun for everyone Tra la la, la la la la, Tra la la, la la la la Tra la la, la la la la, Tra la la, la la la la Four banana, three banana, two bananas, one All bananas playing in the bright warm sun Flipping like a pancake, popping like a cork, Fleagle, Bingo, Drooper and Snork Making up a mess of fun Making up a mess of fun Lots of fun for everyone Tra la la, la la la la, Tra la la, la la la la Tra la la, la la la la, Tra la la, la la la la
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Appena ho visto la foto, mi si sono spalancati i portoni dei ricordi.....incredibile come le cose rimangono sopite....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io ce l'ho anche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Troppo forti! Che bei ricordi
![]() Mi pare di ricordare che arrivavano in studio da uno scivolo... ... o mi confondo con le veline?!? ![]() ![]() EDIT Sì! C'era lo scivolo! E la pertica ![]() ![]() Loro sì che erano uno spasso! Cioè, voglio dire: ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 18-11-2005 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ouuhhhhh che ricordi lontaniii!!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il mio preferito dei Banana Splits era il cagnone gigante, Swingo http://www.maialino.it/graffiti/banana_intro.htm
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
pregio!
a me piaceva l' elefante (che faceva versi e non parlava mai) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.