|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Problema processore...e ram!!
Ragazzi avevo postato un 3d dove spiegavo che il computer si bloccava con schermata blu. Ho deciso di formattare...al bios scelgo il boot da cd, e cambio qualche impostazione (tipo metto frequency 166 mentre era 133) e al salvataggio il pc è rimasto acceso ma non visualizzava niente...
ho un amd 2200 e 3 ram pc2700 da 256mb...neanche spegnendo e riaccendendo andava, e allora ho levato la batteria del bios e spostato dapprima sula MOBO un jumper (pensando fosse la cmos) e rimesso poi al suo posto...Adesso funziona, ma quando accende al caricamento nn spunta + la frequenza da 133 ma 166...entro nel bios e imposto a 133 ma c'è un valore non modificabile sotto che dice 166. Ma all'avvio del pc non mi spunta + AMD 2200 ma amd athlon con 1300 di MHz, formatto il tutto ecc ecc e nelle proprietà delle risorse del computer non spunta + 2200 ma come sopra! Installo everest e facendo il benchmark non mi risulta 200 ma come scritto sopra!!! Che è successo??? E poi installando diverse cose altra schermata blu...io penso sia la ram, come posso vedere che è rotta (poi sono 3!!!)? Qualcuno ha le soluzioni per questi 2 casi?? Grazie mille!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.