|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
VENDO XBOX MODI CRYSTAL + 35 giochi
Salve, vendo xbox crystal modificata evox _ edizione limitata fuori commercio_ vednuta solo per tre mesi.
La modifica legge qualsiasi gioco in formato dvd e cd, in più legge divx, mp3, tutto ciò che c'è di esistente, è stata usata pochissimo. Fate domande relative ai giochi, ovviamente sono compresi cavi e joistick con oltre 10 metri di cavo, 3 raccoglitori dvd. Considerando che è in perfette condizioni che che ha 50 ore soltanto di gioco, il prezzo è di 250 euro tratabili con spezione j+3 all'avvenuto pagaemnto con postepay o bonifico bancario. fate offerte!!!! PREZZO 250 euro compreso spese di spedizione ![]()
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Evox non è il tipo di modifica ma è il tipo di dash che è installata ... i 35 giochi sono tutti originali ? puoi postare i titoli e una foto ? altrimenti i backup non valgono niente oltre a essere illegali ![]() ciao ! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
i titoli non sono tuti originali perche li ho prestati e non me li hanno più ridati
#4 |
Member
|
TITOLI DEI GIOCHI
1)Pro evolution soccer 4
2)Moto d'acqua 3)fifa street 4)nba street 5)Flipper 6)Virtual pool (biliardo) 7)Moto GP3 8)bubble puzzle 9)underground 2 10)Cold fear 11)box foot 2005 12)ninja gaiden 13)Magic the ghatering 14)ply boy 15)fable 16)true crime 17)the sims 18)night caster 19)fifa football 2005 20- 35) 15 demo giocabili ipo mtv music generator e
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
praticamente dei trentacinque giochi , 16 sono demo!!! con che faccia li hai considerati nella vendita? ehehhehh, e forse sono pure gli unici dvd originali che hai..
![]() Ti conviene vendere su ebay. ![]() Ciao
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ![]() Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() lo sai che il regolamento del forum vieta la vendita di giochi pirata? lo sai che c'è un thread un rilievo e molto chiaro sull'argomento? ma soprattutto sai che i giochi pirata sono illegali e che venderli è un fatto penalmente punibile? sei sospeso 10 giorni. LOCKED ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.