|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[BRESCIA] Vendo Fujitsu Siemens A1630
Vendo un portatile fujitsu siemens Amilo 1630:
Athlon 64 3000+ 1 gb di ram Ati 9700 con 128 di ram dedicata masterizzatore dvd +r scheda di rete wireless modem hard disk da 40 gb PROBLEMA:non funzionano le uscite usb,perciò fornisco una scheda PCMCI con due prese USB 2.0 Prezzo:550 euro. Per chi è di Brescia anche scambio a mano.altrimenti spedisco. Il portatile non è più in garanzia da giugno.A parte il problema delle usb,funziona perfettamente. Contatti: nomail@vediregolamento.it A presto Ultima modifica di Oaichehai : 06-11-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
iao megli che metti la lo
![]() leggi il regolamento. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, non funzionano tutte le usb? è un problema hardware o magari risolvibile con una formattata? in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'ho formattato,ma il problema persiste.Per tamponare la cosa,ho usato una scheda PCMCI con due USB 2.0 che includo nel prezzo,ma non mi serve più il portatile.
P.S. Grazie superbresca per avermi avvisato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dimenticavo:schermo 15,4 ''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
in coda mi informo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Apparte le usb il portatile funziona bene o ha qualche altro problema?
Grazie ![]() Ultima modifica di grazg : 06-11-2005 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
La batteria quanto dura ?
La ventola fà rumore o è silenziosa ? Ho letto in giro che il problema delle USB è un difetto della cheda madre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
A parte le usb è perfetto,lo uso anche acceso tutto il giorno.La batteria l'ho sempre trattata bene:dura un'oretta,più o meno,calcolando anche che il processore assorbe moltissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dimenticavo:la ventola è piuttosto silenziosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato e in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Aspetto risposte da xenotic e da un altro utente del forum.Sei interessato al mio prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
metti la città nel titolo o ti chiudono il post..ma lo leggete il regolamento??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ma io l'ho inserita,però si vede solo se apri il post e non quando lo vedi come topic nella sezione "Vendo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Devi segnalarlo ai mod, clicca sul tasto
![]() Io lascio, se cali con il prezzo contattami. Ciao e up per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ok,grazie mille,l'ho appena segnalato.
A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Incuriosito ho cercato sui tuoi post, e ho letto che il portatile che vuoi vendere l'hai comprato da un ragazzo di genova è già stato in assistenza
4 volte -batteria cmos -scheda madre -sosttuito lettore combo e l'hard disk -cavo alimentazione bruciato a causa sbalzo di tensione - adesso porte usb (quando stavi lavorando con l'hard disk esterno da 160gb) sei sicura che funzioni bene adesso ??? sei sicura che non abbia pixel bruciati ??? Mi sà che dovrai rivedere il prezzo !!!!!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=866068 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
adesso ho capito....
a me aveva detto che l'aveva acquistato al Mediaworld e che era senza lo scontrino.... avrei desiderato prenderlo anch'io, ma poi mi sono accorto dei problemi segnalati da Dillon... Ultima modifica di skimans : 06-11-2005 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Il portatile è stato comprato a Genova da Mediaworld da un mio conoscente,il quale me l'ha venduto dicendomi che era tutto a posto,che aveva fatto un controllo in assistenza per la batteria del cmos e che andava benone dopo i vari controlli.Dopodichè mi è stato venduto a Gennaio 2005,con hard disk sostituito insieme al lettore/masterizzatore dvd perchè aveva avuto un problema e non so di che tipo.Da allora non mi è mai successo niente:l'alimentatore si era bruciato a causa di uno sbalzo di tensione e la Fujitsu me l'ha sostituito in pochi giorni.
Lo scontrino non mi è mai stato dato:in quanto fa fede il numero di serie del portatile scritto sul retro. Io lo vendo nelle condizioni che ho scritto nel primo topic:il portatile funziona perfettamente tranne le porte USB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Portatile venduto.
Una precisazione che ritengo doveroso fare e che credo sia ovvia è che i problemi accorsi all'alimentatore,all'hard disk e al lettore, sono totalmente indipendenti dai pixel,infatti per quanto riguarda lo schermo,se avessi notato anomalie, l'avrei subito segnalato agli interessati per non creare situazioni di imbarazzo e per lo stesso motivo che io non voglio truffare nessuno, dato che il guadagno non è il mio principale interesse. Inoltre mi sembra molto scorretto che l'utente SKIMANS,nel momento in cui non ho accettato la sua offerta, perchè l'ho ritenuta irrisoria, insinui senza giustificazioni la mia malafede. Infatti inizialmente ci eravamo accordati su un prezzo, poi mi ha fatto una nuova offerta che ho respinto. Non riesco proprio a capire di cosa si possa lamentare,dopo che gli sono state fornite numerose delucidazioni tramite foto e e-mail in risposta alle sue molteplici richieste. Nella certezza di essere sempre stata corretta con tutti quelli con cui ho avuto a che fare,e di essere sempre stata disponibile a qualunque chiarimento invio a tutti cordiali saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.