|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio Canon S2IS
Ciao. Possiedo una Canon PSA75 che ha 3.2Mpixel e obbiettivo 35-105mm. Adesso voglio cambiarla xkè sono diventato + esigente, e soprattutto non riesco a fare foto con sfondo sfumato se il soggetto è + distante di 1 metro. Tutti mi suggeriscono di comprarmi una reflex, ma a me piace inquadrare da monitor e sulle reflex non è possibile, così ho deciso di ripiegare su una delle migliori compatte: la Canon S2IS (5 Mpixel e 36-432mm) con la speranza di sfumare le foto anche se il soggetto non è molto vicino. Secondo voi è possibile con questa fotocamera ? Mi viene il dubbio xkè vedo che, a parità di lunghezza focale, gli obbiettivi delle reflex sono molto + lunghi, questo credo sia un limite; secondo voi questo limite incide sulla mia esigenza di sfumare soggetti, anche se non molto vicini ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
a parte che mettere in varie parti lo stesso annuncio è vietato...
mi sono dimenticato di dirti che non si capisce cosa vuoi dire parlando di obiettivi reflex lunghi... nota, per sfocare il soggetto deve essere vicino.. altrimenti ti serve un 300 2.8 e vallo a compare.... ![]() ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.