|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
PINNACLE LIQUID EDITION ---> secondo monitor!
Salve a tutti,avendo da poco acquistato una nuova tv per la mia camera ho deciso di utilizzare il "vecchio" televisore da 14" come "secondo monitor" per il mio pc...
questo solo x avere "un aiuto" all'interno del programma sopracitato (liquid della pinnacle) poichè,chi ha esperienza di montaggio credo possa condividere,con un monitor solo (seppur 19") ci si stà sempre un pò scomodi nel video editing! dopo qsta introduzione passiamo al problema vero e proprio... come faccio ad "allargare" liquid fino al secondo monitor?la tv funziona,infatti il desktop arriva fino al secondo monitor e ci posso trascinare cartelle e documenti senza nessun problema...però qnd apro liquid o photoshop ecc. tutto rimane come se avessi un monitor solo (ovvero qllo principale)... spero di essere stato chiaro,se qulacuno volessi aiutarmi nell'impresa gliene sarei molto grato...ciao a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Per quanto riguarda Liquid, devi modificare le impostazioni di visualizzazione, cliccando "sull'Occhio" che vedi in basso a Dx, vedi qui:
...naturalmente, la scheda video lo deve permettere... Per Photoshop, non posso, purtoppo, darti maggiori informazioni. ciao
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Se così, correggimi se sbaglio, dovresti andare nella configurazione della scheda/monitor, e selezionare la modalità di uscita del video. Mi spiego meglio: io uso ATI, e nelle impostazioni d'uscita, posso selezionare se il secondo monitor è un doppione del primo o modificabile dal programma in uso (però, io lo uso sulle due porte DVI-VGA e non con l'uscita S-Video). Prova a cercare, nelle impostazioni di visualizzazione della tua scheda video, se trovi qualche cosa di analogo....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.