Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 19:25   #1
alfaseti
Bannato

L'Avatar di alfaseti

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
L'Angolo delle amenità e cavolerie varie.

Ciao a tutti.INTANTO
Siccome quì tra processori,ram,Hard disk,scienziati novelli,ecc,ecc,nun ne posso chiù......cosa dite se ogni tanto scrivete in questo Thread il primo pensiero che vi passa per la testa,o una strapalleria qualsiasi tanto per tenersi di buon'umore o per sfogare le nostre ebetaggine più profonde ??
Comincio io:
Hold: Perchè la terra si chiama così se è coperta quasi tutta da acqua??
Perchè la luce corre così forte ?? dove Hazzz deve andare ???
Se io sono io,tu sei tu e loro sono loro in quanti siamo ???
Ecc,ecc...
Grazie per la disponibilità.
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 19:30   #2
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
se pirro era uno sbirro, chi era purro?
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 19:40   #3
alfaseti
Bannato

L'Avatar di alfaseti

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
1. Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip!

2. Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi. Il primo costa 10 milioni ed e' in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre che a programmare e' in grado di progettare computer. Il terzo costa 100 milioni. Il tizio incuriosito chiede: "E questo cos'ha di speciale ?". E il negoziante: "Non so, ma gli altri due lo chiamano professore!"

3. Come si capisce se una bionda ha usato un computer ? C'e' il bianchetto sullo schermo.

4. Come si riconosce il computer dove lavora un carabiniere? E' quello con il monitor sporco di bianchetto!

5. Cosa fa un uccellino di un milligrammo su un ramo? Micro-cip... micro-cip...

6. Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer!

7. Diario di un informatico: "Caro diario, oggi ho fatto all'amore con CONTROL, domani proverò CAPS LOCK".

8. Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!

9. Che cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT...

10. Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95.

11. Colmo per un Bit: perdere il BUS...

12. Nuova ipotesi scientifica sul BIG BANG: Dio digito' "Pkunzip universo".

13. Due informatici si incontrano: "Come stai?". "Non tanto bene, ho un certo mail di testa..."

14. "Ho deletato un file...". "Ma parla come mangi: si dice erasato!".

15. Cosa fuma Bill Gates? MS.

16. Un IBM Pentium sta facendo la corte ad un Motorola Macintosh: "Che programma hai per stasera?". "Mi dispiace, devo uscire con un' Amiga!".

17. Cosa fanno 10 Pentium uno dietro all'altro? La microprocessione.

18. I computer non sono intelligenti. Pensano solo di esserlo!

19. Colmo per un calcolatore: Avere le memorie di massa a Carrara.

20. Bill Gates va da Divine Brown e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso lavoretto che hai fatto a Hugh Grant? Sono pronto a pagare bene ...". "Certo" dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill. Pochi minuti dopo Bill e' soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco perche' ti chiamano Divine: Divina di nome e Divina di fatto....". E Divine: "Bravo, ed ora capisco perche' hai fondato una compagnia che si chiama Microsoft ...".

21. Pentium in fila per 6 col resto di 1.9999458374...

22. Quanti programmatori ci vogliono per avvitare una lampadina? Nessuno, e' un problema hardware!

23. Le uniche cose che girano sotto Windows 95 sono le palle!

24. Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' piu' facile spiegare il sesso a una vergine!

25. Ho provato a installare troppi sistemi operativi sul mio PC! E' andato in overdos...

26. Hofinalmenteaggiustatola barraspaziatricemaporcaputt...

27. Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21 !

28. File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

29. Che differenza c'e' fra WINDOWS 95 e una puttana? Nessuna: tutti e due sono Plug&Play!

30. Dopo i Serial Killer ora ci sono pure i Parallel Killer, assassini tecnologici che uccidono 8 persone alla volta.

31. Analisi statistica: manipolazioni misteriose talora bizzarre dei dati di un esperimento per nascondere il fatto che i risultati non hanno significati generalizzabili per l'umanita'. In genere si usano i computer: cio' conferisce un'aurea addizionale di mistero.

32. "Mouse not found. Click mouse button to continue" (Win95).

33. Il BigBang genero' l'Universo. Il BigBug Windows'95.

34. La ragione per cui i computer fanno piu' lavoro delle persone e' che essi non si interrompono mai per rispondere al telefono.

35. Un computer non potra' mai bluffare a poker. Punta sempre solo un chip.

36. Il 90% dell'hard disk di un computer e' occupato da cose che non servono a un cazzo e funzionano sempre. Il 10% da files che si rovinano.

37. 64 Kbytes should to be enough for anybody -- Bill Gates, 1981"

38. La specie Homo Hacker non si riproduce... si copia!

39. La mente umana solitamente opera al 10% delle proprie capacita'; il resto e' riservato per espansioni future.

40. 1a legge per i programmatori di computer: "Qualsiasi programma, quando funziona, e' obsoleto". 2a legge: " Qualsiasi nuova versione di un programma costa di piu' e ci mette di piu'". 3a legge: "Se un programma e' utile, dovra' essere cambiato".

41. In a World without Walls and Fences, who needs Windows and Gates?

42. Sono talmente di destra che non uso la posta elettronica, ma il fax,... Si' insomma sono un gran faxista...

43. "Windows98" sara' rinominato "Windows Diana". Perche': E' di aspetto gradevole. E impossibile conviverci. Consuma un sacco di risorse. E poi ti pianta di continuo.

44. "Il mio provider e' pazzo". "Perche'?". "Non connette!".

45. Perche' le pecore non entrano nei centri di calcolo? Perche' hanno paura dei loop.

46. Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso cosi'. Fa tutto cio' che faceva mio padre, ma meglio. La cosa piu' deprimente e' che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno. (Woody Allen)

47. I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte (Pablo Picasso).

48. Penso che ci sia posto, sul mercato mondiale, per circa 5 computers (Thomas J. Watson, Amministratore Delegato IBM, 1948).

49. Computer: macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori.

50. La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov).

51. Le donne possono avere bambini, gli uomini possono avere computers...

52. A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione "UNDO" !

53. C'e' il boom della comunicazione: tutti a comunicare che stanno comunicando.
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 20:06   #4
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
perchè il fuso orario dev'essere cos rompicoglioni? devo parlare con un cinese cazzo
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 20:07   #5
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
SPAM
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 20:09   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
in una sola parola:ZAPPETTA!!!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 20:15   #7
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da alfaseti
1. Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip!
The best
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 20:20   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Spice
The best
peggio...nerd
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 01:48   #9
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
la 47 è molto bella però!

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian