|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
(FC) Vendo\SCAMBIO p4 prescott 478 2.80 ghz+thermalright xp 120+scheda satellitare-tv
Vendo o Scambio (preferisco scambiare con athlon 64 socket 939 (winch,venice o al limite claw o newcastle) il mio procio boxato e in garanzia (con scontrino) pentium 4 socket 478 1 mb cache HT con sopra un bel Thermalright xp 120!Con anke una mobo DFI infinity 865PE!!!!!!!!!!
per la vendita il prezzo è di 230€+ss..(pero preferisco scambiare) vendo anke scheda satellitare Common Interface con telecomando e software inclusi (su slot PCI) prezzo 70€+ss Scheda tv Hauppauge con encoder hardware in mpeg 2 x la migliore qualità del video catturato (tramite s-video) senza spremere il processore (fa tutto la scheda in tempo reale)..fa anke da tuner tv (si puo vedere la tv normale) in garanzia.(su slot PCI) prezzo 70€+ss Ventola 80x80 della nexus super silenziosa 17 dba-25 cfm 1500 rpm (in garanzia) prezzo 8€+ss Regole: precedenze consegna a mano precedenza ai blocchi o a chi prende piu cose TUTTO ANCORA DISPONIBILE!! Ultima modifica di FedMod87 : 12-07-2005 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
nel caso smembrassi sono interessato al dissi Thermalright xp 120. aspetto notizie. ciao
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
sto cercando qualcuno con cui fare uno scambio x ora..pero se fra qualche giorno non si fa vivo nessuno inizio a smembrare e ti avverto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
la scheda tv è una baldwin II hauppauge della famiglia wintvpvr-150 pero è in versione low profile quindi comoda con tutti i case..posso darti anke la staffa grande se preferisci..scalda pochissimo e ha il chip conexant che è veramente una bomba..ti do tutti i driver e i programmi con cui usarla e anke il cavo s-video-composito...il link a quelle "normali" è questo:
http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...150retail.html la scheda sat è una digital tv tuner card con slot CI integrato (ci pui mettere qualsiasi cam)..decodifica qualsiasi canale,puo essere usato con parabole motorizate (le gestisce il programma che fornisco) e non richiede un pc potente xce anche in questo caso fa tutto la scheda (la usavo con un p2!!se vuoi ti posso postare qualche foto!!ah quasi mi dimenticavo..registra in mpegII sia video che audio..riceve frequenze da 950 a 2150 mhz e va con qualsiasi sistema operativo.. hai bisogno di qualche altra informazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
staresa se riesco posto le foto di tutti i vari componenti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
sei ancora interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Se hai anche una buona scheda madre per il pentium, ti propongo uno scambio con Winchester 3200+(CBBHD 0448 SPAW), una MSI K8N neo2 Platinum NF3 e un dissi TT pipe101.
Logicamente il tutto a mano a Cesena. Ciao e fammi sapere. Edit: se non hai una MoBo e ti interessa la mia proposta, possiamo accordarci per un conguaglio.
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 - Ultima modifica di volcom : 29-06-2005 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
risposto in pvt a volcom!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi dessi un link al modello esatto, potrei fare le ulteriori ricerche da solo ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
scusa hai ragione..il link è questo:
http://www.visionplusitalia.com/home.html è la dtv pci sat ci grazie e scusa ancora..se hai bisogno chiedimi pure!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
volcom se ti va bene la mobo che ti ho proposto la blocco subito..se puoi farmi sapere x stasera mi faresti un favore!!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo, non e' quello che cerco
![]() Lascio...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
interessato cpu ma senza xp120 e con abbondante limata
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
mi dispiace ma ho quasi concluso con volcom x la cpu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
In coda per il dissi in attesa del prezzo
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
up del mattino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
up della sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.