|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Mi + Sped.] PSP Sony Playstation Portable 1.50 Jap
sVendo Sony Playstation Portable (aka PSP).
Versione giapponese (ma ovviamente lingua impostata=italiano) Firmware 1.50 = può far girare le iso che avete ricavato facendo un backup dei vostri giochi originali (funzionano anche le iso che si prendono da internet, ma usarle senza essere proprietari del gioco/film originale è cosa immorale oltre che illegale), eseguendole direttamente su memory stick senza bisogno del disco umd inserito. Fa anche girare anche i cosiddetti homebrews, cioè programmi quali eumlatori (nes, supernintendo, mame..), giochi freeware, utilities e quant'altro si trova in rete. La consolle è NUOVA, non ha neanche un graffio; l'ho personalmente usata solo un paio d'ore per testare ASSOLUTA ASSENZA DI BAD PIXELS (no pixel bruciati, danneggiati, bianchi, rossi, chicchessia); è chiaramente parte di un lotto sano ![]() Ho provato un emulatore di supernintendo che funziona alla grande! e anche winning eleven 9; ho provato video in m4 e audio mp3/atrac. ha uno schermo spettacolare Quindi console VALUEPACK + Memorystick duo da 1 GIGA! prezzo di negozio: psp value 249€ + 100€ memorystick Svendo perchè mi è stata regalata ma non la uso assolutamente: nn sono patito di videogames vorrei ricavarci 300 euro. vorrei evitare gli scambi a meno che non abbiate una drummachine m-audio triggerfinger ![]() per qualunque info: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dubmehard : 28-09-2005 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
leva la mail,il prezzo e' fuori regolamento.quando ti sei registrato sarebbe stata una bella cosa leggere il regolamento per intero
![]() detto questo,sono interessato,ma se qualcuno si fa avanti vendila pure tranquillamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
per regolamento nn puoi vendere a più di 229- 20% e 89- 20%, e poi devi levare qualcosina perchè usata.
quindi offro 260 spedita con clausola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Se vuoi concludere velocemente per la msduo a milano tienimi in conto...
![]() Considerando che il nuovo meno iva sarebbe 74€, se hai scontrino per la garanzia te la pagherei 70€ con consegna a mano e pagamento cash, volendo anche oggi stesso... Ciao. ![]() Ps, è una sony o una sandisk?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ti offro 260 euro on pagamento post-prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dubmehard hai PVT da parte mia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao io sono di Milano mi accodo per 260 euro in contanti a mano se perfetta , senza nessun bad pixel...
BREVE OT: Mi spieghi come hai fatto a far girare il mame con le roms? Io ho installato il mame ma mi precarica una serie di titoli che non mi interessano e dei quali non ho inserito le rom...e quindi non partono... perchè non mi carica solo le rom che mi interessano come sul pc?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
sorry, mi sono dimenticato di questo thread.
la psp è stata venduta circa 15 giorni fa saludos
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.