|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Overclok Sempron2400+ muletto
Purtroppo sono entrato nel bios e ho visto ke non posso cambiare i setting del procio, mi sà che il bios è troppo vecchio. Ho scaricato l'aggiorn ma non sò come metterlo e soprattutto come salvare quello che ho adesso. La mobo è una A7V400-MX e la cpu è un SEMPRON 2400+ 1600 Thoroughbred sktA
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Se c'è qualcuno che ha overclok... questo procio, e che mi puo dare dei consigli è ultra invitato a scrivere...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Prova a vedere sul manuale della mobo se hai dei jumper da spostare per poter mettere la frequenza di bus a 200, ora non ho presente le caratteristiche della tua scheda.
Anch'io ho questo procio nel pc al lavoro e va tranquillamente come 200x10 (2800+) al limite ti serve un pò di overvolt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cant++ è un mio carissimo amico e lo sto aiutando, ma nel bios nn possiamo toccare niente, è tutto su auto e penso che non si possa sbloccare, forse con una modifica. purtroppo il skt è A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come si fa? Comunque il bios che ho è vecchio 1006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: latina
|
cant++
vai direttamente sul sito asus nella sezione downloads cerca i bios per il modello della tua scheda madre e scarica il programma per flashare good luck ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi date almeno il nome del + famoso....
Ciao cant++ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.