Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2005, 12:28   #1
arieteman48
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
D-Link DSL-604T led porte ethernet spenti

Salve a tutti
sono nuovo del Forum ma posso assicurarvi che ho letto "quasi" tutti i precedenti messaggi al punto tale che sono riuscito a configurare perfettamente il mio router D-Link DSL-G604T con relativa chiavetta usb DWL-G122, connettendo in rete (con cavi e wireless) il mio pc, quello di mio figlio in altra stanza e il mio fidato decoder Dreambox 7020. Questo lo devo al nostro Forum e a tutti i collaboratori attivi.
Adesso il punto è questo : mi si accendono solo i led delle porte Ethernet n° 2 e n° 4 quando le collego via cavo mentre con la n° 1 e la n° 3 non si accendono i led anche se la connessione mi risulta attiva! Preciso che mi connetto anche al "mulo" su entrambi i pc con le freccette verdi e id alto!
Come posso risolvere questo piccolo problema (quello dei led spenti)? Può essere solo un difetto del mio router?
Seconda domanda : ma il led Link/Act quando si deve accendere, poichè mi risulta sempre spento?
Capita anche ad altri?
Questo è il mio primo post, vi prego siate gentili e pronti a risolvere, come sempre.
Attendo utili info e soluzioni.
Il software caricato è l'ultimo UK v.1
Un cordiale saluto a tutti

Ultima modifica di arieteman48 : 04-11-2005 alle 12:33.
arieteman48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 12:36   #2
alby85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda MI
è POSSIBILE CHE SIA UN DIFETTO DI LED
MA MI PUZZA LA COSA.... SE TU SCOLLEGHI TUTTO QUELLO CHE CI STA DIETRO E LEVI CORRENTE QUANDO LA RIMETTI CN TUTTO SCOLLEGATO TUTTE I LED SI DOVREBBERO ACCENDERE E FARE UNA SORTA DI TEST PER POI SPEGNERSI E RESTARE ACCESI SOLO QUELLI REALMENTE CONNESSI

SE NN ERRO LA TUA RETE DOVREBBE ESSERE COSI
!----- PC 1
D LINK ----!
!-----PC 2
!--- WI FI --- PC 3

DIMMI SE MI SBAGLIO
Old 04-11-2005, 12:44   #3
arieteman48
Junior Member

Ciao Alby85
innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento e per la rapidissima risposta.
In questo momento non posso fare il test suggerito, cioè staccare tutti i collegamenti e vedere cosa fanno i led,perchè lontano dalla mia postazione, però ricordo con certezza che se faccio così con i cavi attaccati, si accendono solo i led 2 e 4. Voglio augurarmi che non sia un difetto dei led; altrimenti cosa mi suggerisci di fare? L'apparecchio e nuovissimo, comprato pochi giorni orsono, ma mi risulterebbe estremamente antipatico restituirlo in assistenza e rimanere senza connessione!
Old 04-11-2005, 13:02   #4
alby85
Senior Member

MA TU DIETRO QUANTI RJ45 HAI COLLEGATO E IN CHE PORTE
Old 04-11-2005, 13:11   #5
alby85
Senior Member

GUARDA L'IMMAGINE E DIMMI UN Pò
DIVE HAI DEI FILI COLLEGATI
Old 04-11-2005, 13:29   #6
alby85
Senior Member

QUA
Immagini allegate
File Type: bmp DSL 604.bmp (9.2 KB, 10 visite)
Old 04-11-2005, 13:40   #7
arieteman48
Junior Member

Scusa il ritardo. Allora la situazione è questa: ho collegato 3 fili alle porte r1, r2 e r4. Di queste accendono i led solo della 2 e della 4. Se il cavo, per esempio, della r4 lo sposto nella r1 o r3 allora non si accendono i led ma la connessione funziona....
Old 04-11-2005, 17:49   #8
arieteman48
Junior Member

Nessuno mi da una mano per risolvere?
Old 04-11-2005, 18:15   #9
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Sembrerebbe banalmente che i 2 led non funzionino. Quando lo accendi mi sembra che tutti i led debbano lampare, proprio per controllarne la funzionalità (lamp test), se lo fai cosa succede? Si accendono tutti per un attimo o retsano sempre quei 2 spenti? In quel caso dovresti farlo sostituire...oppure te lo tieni così e lo fai mettere a posto più avanti, dato che le connessioni funzionano...
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 18:27   #10
arieteman48
Junior Member

Grazie Para Noir

Sembra proprio come dici tu : infatti al lamp test quei due led proprio non lampeggiano poi restano sempre spenti, anche se mi lasciano le connessioni funzionanti.

Credo che seguirò i tuoi consigli.....

Grazie e ...... alla prossima
Old 04-11-2005, 19:00   #11
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
al limite puoi aprire il router e "manualmente ed artigianalmente" puoi con una semplice operazione con un saldatore cambiare da solo i led dissaldandoli e saldando quelli nuovi!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Xiaomi punterà sui top di gamma c...
SanDisk sconta un po' di tutto: nuove of...
Certificato UEFI in scadenza: rischio 'b...
MediaTek prepara il Dimensity 9500: pres...
Intel rivoluziona le CPU? L'azienda pens...
Intel si libera dai vincoli del CHIPS Ac...
HONOR Magic V5: la collaborazione con Qu...
Spyware su iPhone: WhatsApp e bug iOS 18...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian