|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scandisk e win98
Ciao a tutti.
Volendo controllare un pc con win98 in remoto, volevo sapere se è possibile fare in modo che windows salti lo scandisk se per caso il computer venisse spento senza passare per il chiudi sessione, cosicchè riaccendendosi io non debba utilizzare la tastiera. So che sicuramente esiste già un post su questo ma non lo trovo Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma xchè dovresti usare la tastiera dopo lo scandisk... una volta finito parte windows senza che tu debba fare nulla....
poi cmq metti un gruppo di continuità, i prb si risolvono alla fonte.. nn curandoli ogni volta....
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si, ma spesso e volentieri lo scandisk trova errori e allora mi trovo a dover usare fisicamente la tastiera. Non è tanto un problema di gruppo di continuità, perchè spesso mi parte lo scandisk anche col chiudi sessione, probabilmente è l'HD che mi sta lasciando. Mi servirebbe quindi un modo per saltare lo scandisk
Ultima modifica di knightrider : 12-11-2006 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq come al solito.. google.. questo sconosciuto... http://www.megaoverclock.it/FAQ/deta...q=289&iType=27
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille. In effetti lo devo sostituire, ma mi serviva una soluzione momentanea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.