|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Sculli (Messina) indagato per MAFIA
Una brutta storia, che non c'entra nulla col calcio, ma c'entra purtroppo con unc alciatore. Si tratta di Giuseppe Sculli, indagato dalla Procura di Reggio Calabria per ipotizzate collusioni con la malavita organizzata. Il settimanale "L'Espresso" in edicola domani pubblicherà alcune compromettenti intercettazioni telefoniche che tirano pesantemente in ballo Giuseppe Sculli, calciatore ion forza al Messina. I fatti si rferiscaono eprò al suo periodo crotonese, nell'anno 2002
. 'Il cugino Rocco va al sodo: Ma i 'capicolli' li hanno portati?". Sculli risponde: "Minchia se li hanno portati. Ne hanno portati quattro qua e sei glieli hanno dati a Bari e hanno affondato la Ternana", queste alcune frasi anticipate oggi da kataweb.it. Secondo il settimanale in quel Crotone-Messina del 2002 ne successero di tutti i colori, i calabresi erano già retrocessi, il Messina, squadra a cui Sculli fu poi ceduto, si giocava la promozione. I siciliani vinsero per 2 a 1. Sculli avrebbe volutamente calciato fuori una punizione, un calcio da fermo che non sarebbe dovuto toccare a Sculli di battere (l'attaccante non è un punizionista), proprio su quella punizione un'altra strana conversazione telefonica, alla sua fidanzata che gli chiedeva il perchè avesse tirwato lui Sculli avrebbe risposto " perchè c'era un ventello e io perdevo... i venti, il ventello amore. Ti compro un bel telefonino". Giuseppe Sculli è legato da parentela stretta con un noto boss della 'ndrangheta, Giuseppe Morabito, detto Tiradritto, padre di sua madre. Il Pm calabrese ha contestato a Sculli l'associazione mafiosa anche per i metodi che avrebbe usato nel convincere i suoi paesani di Bruzzano Zeffirio, centro dell'Aspromonte, a votare per chi diceva lui alle elezioni comunali. Molto indicativo un ultimo stralcio delle intercettazioni sull'apparecchio di Sculli a colloquio con la fidanzata: "Tu lo sai che ho una famiglia particolare... perchè nella mia famiglia non si dice di no, nella tua forse sì. Nella mia famiglia non si dice mai di no. A nessuno". tratto da www.fiorentina.it
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma non è notizia vecchia o ci sono novità?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
forse é tornata fuori perché domani escono le sue intercettazioni, boh!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
porca zozza ce l'ho al fantacalcio
![]() sarò lo zimbello della lega |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.