|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Gli amici e lo sfogo ... o ... tentare di "implodere" ???
Oggi ero in gara e non è stata una gara "bella" dal punto di vista umano ( se volete info o dettagli vedere QUA )
Ora mi sento un pò strano dentro ... non sò bene cosa provo ... son 2 situazioni diverse che alla fine mi fanno riflettere e torno alla stessa conclusione: "quando toccherà a me? Ci sarà qualcuno? Si comporterà come me oggi? Ho fatto tutto giusto? Ho toppato? Devo esser fiero di me? Devo andare a c****e per quello che volevo fare l'altra settimana?" ora non sò ... gli amici di cui mi fido son sempre i soliti (quelli che mi vogliono "sistemare"). Sò che se li chiamo x far 4 chiacchere non mi dicono di no. Però mi chiedo:"non riesco ad arrangiarmi da solo una buona volta? Devo sempre rompere le scatole a loro?" voi che fate in situazioni simili????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
spero solo di sbagliarmi e di trovare esperienze contrarie in breve tempo..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
sul no la pensiamo simile .... ma sul trovarle ... bhe ... preferisco restare nel dubbio a vita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.