|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
NIENTE FILMATI MPG SU KUBUNTU 5.10
Ciao ragazzi,
con l'ultima versione di Kubuntu non riesco più a visualizzare filmati mpg, sia con Kaffeine che con Amarok, mi dice che non ha il decoder adatto. Dove posso trovare i codec giusti? C'è qualche pacchetto che non ho installato? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
bhe che amarok non li legga non mi stupisce molto, sono moderatamente convinto sia solo per l'audio
gstreamer-plugins gstreamer-plugins-multiverse ffmpeg li trovi tutti in adept se vuoi un buon player cerca "mplayer" non è in adept, devi installarlo a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Gli ALSA sono installati. Mi dà sempre un errore col decoder, con la 5.04 non succedeva! Cmq grazie! Ultima modifica di tomcat79 : 22-10-2005 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
per gli mp3: Codice:
sudo apt-get update sudo apt-get install k3b-mp3 ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
Quote:
gstreamer0.8-plugins gstreamer0.8-plugins-multivers ffmpeg lo trovi tra i repositories, probabilmente devi attivare universe o multiverse non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
cos'è il pacchetto k3b-mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ANCORA NIENTE!!!
Ragazzi eccomi di nuovo, è una maledizione!!!
Ho installato tutti i gstreamer0.8, ffmpeg, w32codecs, mplayer, nvidia-glx (Ho una FX 5200), lib-xine,.... Niente da fare! Kaffeine mi dice: Non ci sono decoders per maneggiare gli stream, dovresti installare i corrispondenti plugin MPlayer mi dice: Error opening/initializing the selected video-out (-vo) device ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Prova vlc che in linux e windows legge tutto senza codec.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.