|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
kde vs enlightenment
ciao a tutti!
io ho sempre usato KDE.. poco tempo fa ho visto enlightenment.. stavo pensando se installarla o meno.. cosa mi consgliate? pro e contro? è possibile fare in modo di averli entrambi e, al momento di digitare startx, decidere quale avviare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
che distribuzione hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Elive.http://www.elivecd.org/
una cd bootabile live ed installabile facilmente una debian a tutti gli effetti ma con sia enlightment16 che è stabile sia enlightment 17 che ... ottimo OTTIMO OTTIMISSIMO, ma un po' crudo ancora. che dire bellissimo E17, leggero più di gnome... il più bello e funzionale DE mai visto su qualsiasi tipo di computer!!!.. Non so.... si è capito che mi piace ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se hai Gentoo lo installi da CVS senza sbatterti ... per debian t'ho detto. basta. Pace!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-10-2005 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Oh Signur lasciamo perdere Enlightenment, che é una vita che si dice sia acerbo, ed è un pacco da configurare, oltretutto narra una leggenda metropolitana che sia leggerissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
leggero più di kde... FLUIDO PIù di Gnome. IMHO
su Athlon xp 2800 barton.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.