|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ragazzi che console mi consigliate???
In attesa della PS3, ho deciso di buttarmi su una delle tre vecchie console ma non so quale scegliere.
![]() I giochi che mi piacciono di +, sono FPS di genere Horror, e simulatori di guida con auto di serie da truccare a dovere e lanciare per strade urbane facendosi largo a colpi di paraurti fra gli avversari. Sarei orientato a prendere la PS2, l'unica cosa che non mi convince è la grafica, so che ha seri problemi di aliasing, quello che vorrei sapere è se la differenza fra la PS2 da una parte e Xbox e il Cubo dall'altra è così netta in tutti i giochi (come in Resident Evil 4) o è quasi inavvertibile. Quale console mi consigliate ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
mai sentito parlare di xbox360 ???
![]() ![]() prenditi xbox360 !!! sparatutto horror : queke4, gears of war racing games : pgr3, nfsmw, ridge racer 6 direi che dovrebbero soddisfarti pienamente !!! COMPRA XBOX360 !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 26-10-2005 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Certo, non è ai livelli grafici del cubo ma le differenze sono minime (stando a quello che ho letto, i giochi non li ho visti ![]() Personalmente visti i generi sei in ballottaggio tra Xbox e Ps2... io ho scelto la seconda per il parco titoli più vasto e a me più congeniale, ma anche la prima non è certo da scartare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se mi dite che la differenza grafica non è abissale mi butto sulla PS2, fra l'altro ci sono tanti bei giochi in versione Platinum (tipo GT4). Domanda, avavo sentito di una specie di mediaplayer da masterizzare sul cd insieme ai files multimediali (divx, ecc.) in modo che la PS2 li possa leggere sapete niente voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
ma sei parente di lino banfi... queke.. e che è? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() perchè sebbene sia la più vecchia e meno potente delle altre due ha un parco giochi davvero illimitato. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() poi quake4 uscirà al lancio, gow nei primi mesi del 2006 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma, non mi sembra così scontato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Incredibile!!! L'hardware è del 2006 e la console esce nel 2005!!! Ma quanto sono avanti?!? ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte la ps2 è del Marzo 2000, dunque sono 5 anni e 1/2, per quanto possa contare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Niente Xbox 360, aspetto la Ps3 e mi godro' dei bei giochi con la PS2 a prezzi ragionevoli.
Per quanto riguarda la possibilità di usare la PS2 come player multimediale ho letto che è possibile installarci un mediaplayer apposito, ma al giorno d'oggi coi lettori DVD-Divx-Xvd che costano una manciata di euro non ne vale la pena. ![]() Sapete consigliarmi dei giochi "imperdibili" nella categoria SURVIVAL ORROR E FPS TRUCULENTI(no guerra), la mia unica cerezza è GT4 e PES5 che pero' ho visto da Mediaworld a €49.00!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Se vuoi perzzi contenuti puoi buttarti sul Cubetto, anche se il parco titoli è più limitato, e se non abiti nei posti giusti è difficile trovarli a poco, mentre qui a milano te li tirano proprio dietro, per non parlare di francia o uk!
P.s.: OT lo so, ma son troppo contenta, ho appena preso super mario sunshine usato ma in ottimo satto a 10 euro... e non è nememno player's choice! fine OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Pensa che io ho invece preso un Dreamcast e son contentissimo di questa console.Purtroppo pero' per la fine che ha fatto non fanno piu' giochi ma tra quelli che ha ce ne sono di veramente belli da provare. Imho prendi una DC e un GC ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda come suggerimenti sugli fps non ti posso proprio aiutare, è un genere che mi ha molto stancato e se lo gioco è solo su pc. Per i Survival horror hai l'imbarazzo della scelta... tutta la serie di Silent Hill (nonostante la grafica a me è piaciuto da impazzire il 2°, ma anche il 3° merita), Forbidden Siren o anche la serie di Project Zero... C'è poi Haunting Ground che sembra essere carino... insomma... un sacco di roba...!!! (se devo dire la mia scegli uno dei 2 SH e aspetta RE4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.