|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[bo-mo+sped] vEndo dual p3
Ciao vendo nelle province in oggetto e spedisco
il seguente pc case middle tower bianco e blu mobo modello d6vaa penso gigabyte processori : 2 pentium 3 a 733mhz slot pga-370 ram: 768 megabyte in 3 dimm da 256megabyte a 133mhz hd : maxtor da 80gb 8mb cache 7200 rpm scheda video : geforce nvidia mx440 128megabyte ram (o 64) sonoro integrato lettore dvd-rom chiedo euri 260 piu ss |
![]() |
![]() |
#2 |
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
coda consegna a mano.
smembri?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
no non smembro....
sarebbe un peccato.. cmq sei il primo...se vuoi concludiamo io il mercoledi sono all'irish in via gallucci se sei di mo dovresti sapere dove sta |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
resto in coda e ci penso su.
intanto grazie.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la mia situazione finanziaria non mi permette di fare "follie"
lo compro solo se non risolvo i problemi al mio attuale muletto. se trovi qualcuno che conclude subito fallo pure passare avanti a me.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
va bene
intanto upp |
![]() |
![]() |
#8 |
|
purtroppo non lo vendo piu....come si fa in sti casi?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiedi ad un moderatore con un messaggio privato che ti chiuda la discussione.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Tricase... sulla punta del tacco.
|
ci provo.. non è che vendi solo la piastra madre? (dovrebbe essere una ecs)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.