|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quale comprare?????
Ciao a tutti sono nuovo!
come potete notare dal mio nick ho un dubbio amletico!!!! vorrei comprarmi il mio primo portatile e dopo essermi informato per settimane ho il dubbio su quale comprare! I modelli che mi fanno gola sono: - Sony vaio fs315H - Toshiba satellite m40x-269 - Toshiba satellite m30x-161 - HP Pavilion dv4290EA Stanno piu o meno tutti sui 1300 euros. Il vaio rispetto agli altri mi sembra di avre capito che ha una scheda grafica piu scarsa, ma presenta uno schermo da favola!!!ad essere sincero credo di essermi preso una cotta per il vaio, ma non vorrei piu in la pentirmene, per questo mi appello alla vostra gentilezza e al vostro prezioso aiuto! Quale mi consigliate? So che dipende dall'uso che ne faro, di sicuro lo scopo non è quello di giocarci, ma un domani potrei avere bisogno di utilizzare programmni di grafica 3D!!! Grazie a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
allora
in ordine sceglierei Sony, DELL, Santech, Toshiba per i seguenti aspetti positivi:
Sony: miglior display DELL: completamente personalizzabile con HD a 7200 rpm e ottima garanzia Santech = DELL Toshiba: miglior notebook consumer Poi devi vedere le caratteristiche di ogni notebook e scegliere in base a cosa devi farci....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie nuclear!
Nel frattempo il dubbio si è spostato tra HP pavilion dv4290ea e Toshiba satellite m40-282! Che mi consigli? Considera che sul 282 ci faccio aggiungere 512 MB in modo da arrivare al giga di RAM! Grazie mille! Un saluto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.