|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Riguardo a una TV x XBOX360
Sperando di non aver sbagliat sez -> Volevo un consiglio per una TV adatta alla nuova XBox, ho guardato su kelkoo e mi sono venuti fuori mille mila modelli con varie caratteristiche... anche se sarei abbastanza propenso per un big 42"
Le tipologie di TV trovate sono generalmente 3: TV plasma 42" @852 x 480 pixel "HD boh" TV Lcd 42" @1366x768 pixel "HD ready" TV 42" "Lcd e plasma" @852 x 480 pixel "compatibile HD" Guardando il prezzo piglierei al volo un 42" al plasma, ma quello che mi frena è la risoluzione.... non è troppo bassa? secondo voi avrei problemi con X360?? Guardando la risoluzione top sarebbe meglio un lcd... ma per contenere il prezzo dovrei restare su un 32" (il 42" costa un pò troppo Infine m'è uscito sto "lcd e plasma" (cercate tv lcd 42 su kelkoo e vedrete)...... cos'è? Una new technology? Tralascio poi videoproiettori/retroproiettori/tv normali Grrrazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
devi prendere l' lcd hd ready
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa l'insistenza, ma la speranza era molta...... e che cacchio! Sono un botto di €
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Secondo la mia esperienza lascia stare gli lcd; per quanto riguarda i plasma l'unico decente che ho visto e' il pioneer da circa 5000 euro(ora nn mi ricordo il modello preciso). Se non hai particolari problemi di spazio secondo me la migliore scelta ora come ora sono i video proiettori....con un 1200-1500 euro ti porti a casa un oggetto di tutto rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti
Ultima modifica di fugazy : 27-10-2005 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

w la birra