|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE+sped] NOTEBOOK TOSHIBA CON 512MB DI RAM E TANTO ALTRO OTTIMO PREZZO!
Come da oggetto, si tratta di un toshiba satellite 1800-400 vi elenco le caratteristiche:
CPU MOBILE CELERON 800MHZ (tdp 17.8W massimo) RAM 512MB PC133 IN UN UNICO BANCO (CE NE' UN ALTRO LIBERO) HD DA 15GB LETTORE DVD 8x/CD MONITOR 14.1" TFT 1024*768 INTERFACCE: 2 USB,1 PS2,1 SERIALE,1 PARALLELA,1 IRDA,MODEM,TVOUT,2 x PC Card Type II o 1 x PC Card Type III,CUFFIE E MICROFONO LETTORE FLOPPY INTEGRATO IL PORTATILE OLTRE ALL'UPGRADE DI MEMORIA A 512MB E' DOTATO ANCHE DI BATTERIA AL LITIO NUOVA ACQUISTA CIRCA 2 SETTIMANE FA,INOLTRE E' IN UNO STATO OTTIMO,USATO POCHISSIMO. HA ANCHE I TASTI PER L'ACCESSO DIRETTO A CD/DVD E MP3.. E' DOTATO ANCHE DI TUTTI I CD ORIGINALI E DEL SUO ALIMENTATORE ORIGINALE. PREZZO: 320€ CON EVENTUALI SPEDIZIONI COMPRESE PREFERISCO SCAMBIO A MANO,POSSO RITIRARE IN QUALSIASI MOMENTO DALLA VENDITA. ![]() P.S. PER LE FOTO FATE UNA RICERCA SU GOOGLE O CHIEDETEMELE VE LE MANDO IN PVT
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 30-10-2005 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto facendo caricare la batteria appena possibile vi dico che valore mi da sotto windows di autonomia per essere precisi.. poi per me si puo chiudere anche subito perchè i nees cash!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi metto in coda per un'amico.
Possibile avere foto reali del portatile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se mi date il tempo di farle e mi mandate i vostri indirizzi email ve le posso mandare senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora la batteria sotto winxp sp2 segna 2 ore 31 minuti al 100%
![]()
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 31-10-2005 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
dai ragà solo di ram e batteria ci sono stati rimessi 200€.. ![]()
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 31-10-2005 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
in coda interessato
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
in caso
in caso saresti disponible a venderlo senza batteria nuova?
a che prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
visto ke nessuno si è fatto sentire tra conferme di colleghi e amici vari e che io ho bisogno di cash subito, il portatile è stato venduto a cazzuja con il quale ho già avuto una trattativa la settimana scorsa e mi ha chiamato al telefono stamattina per dirmi che lo prendeva al volo,quindi discussione chiusa! Alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.