| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-10-2005, 18:29 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 

sfida per folgorati mentali (ovvero quanta tv hai guardato da piccolo?)

segue da altra discussione sfido tutti coloro che vogliono cimentarsi nell'argomento a scrivere tutti i titoli dei cartoni animati che ricorda a partire dagli anni 70 ad oggi | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 20:32 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Around the world - Lucchese DOC 
				 | 
		Senza guardare gli mp3 delle sigle dei cartoon Super Mario bros Sonic Street Fighter Mini4wd Forza Shugar Voltron Mazinga Mazina Z Transformers Ufo Robot Daitarn3 Vultus5 Heidi A tutto gas Simba Dolce remì I Puffi Alfred Mc Quack David Gnomo Memole Occhi di gatto E' quasi magia Jonny Sally dai mille colori Mila e shiro Dartagnan Lady Oscar Giorgie Sharlotte Mimì e la palla a volo Sui monti con Annette Magica Emy Il segreto della pietra azzurra Terry e meghy Sailro Moon Lupen L'uomo tigre I cavalieri dello zodiaco Dragon ball Tartarughe ninja Pokemon Tom & Jerry I simpson Futurama Kiss me licia Ranma Inuiasha Evangelion Holly e Benje Kandy Kandy Gigi La trottola Piccoli problemi di cuore Esplorando il corpo umano Yattaman e tutte le sue varianti Pollon Anna dai capelli rossi Pollianna Carletto principe dei mostri Conte Dakula H-men Gostbuster Gli acchiappafantasmi Maidi Max I racconti della cripta (non sono sciurissimo però) Questi sono quelli che mi vengono in mente così al volo, tra un pò posto i prossimi 
				__________________  | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 20:37 | #3 | 
				 | 
		I griffin Zero in condotta Scuola di polizia Ti voglio bene Denver Hello Spank Una porta socchiusa ai confini del tempo Conan guerriero del futuro Galaxy Express Ulisse  forse guardavo troppa tv da piccolo   
				__________________  | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 20:46 | #4 | 
				 | 
		Batman Prince Valiant Ispettore Gadget Hulk Street Shark Spiderman Superman Centurions (quelli che gridavano potere assoluto) Doraimon MonsterCar (mi sembra si intitolasse così) Peter Pan Animaniacs I picciotti Il mignolo e il Prof Timon e Pumba DuckTales Sampei La strega Bia Mi faccio paura   
				__________________  | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 20:47 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Napoli 
				 | Quote: 

__________________ "Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) | |
|   |   | 
|  20-10-2005, 20:53 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 
		troppa il contrario di adesso   ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 20:56 | #7 | 
				 | 
		Hamtaro Lupo Alberto Beehtoven Tazmania Fiocco magico Mary e il giardino dei misteri Alla scoperta di Babbo Natale Sabrina vita da strega Rossana Alvaro Sara (la serie con il motivo "Per elisa") 
				__________________  | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 20:57 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Near MN 
				 | Quote: 
 Capitan Harlok FantaZoo e i G.I.JOE 
				__________________ Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor | |
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:00 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . . 
				 | 
		Io so solo che nei siti di sigle tv le so tutteeee!     ahò, mi stimo con poco   | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:00 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Varese<--I^I-->Como         >Tradate< 
				 | Quote: 
 MITTICO e quoto pure io tutti i cartoni di special.... MA SUPERCAR GATTIGER (o come si scrive) dove lo lasciamo....fantasctiko quel cartone.....CIOBIN eh eh eh eh ...nn li ho letti... 
				__________________ HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè  TOSCHIBAI   Ultima modifica di ZEUS79 : 20-10-2005 alle 21:03. | |
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:01 | #11 | 
				 | 
		Pinocchio Ape maya Ape magà Cristoforo Colombo Cadillac e dinosauri Laky Luke Zorro L'isola di Flò Stà cominciando a diventare difficile   
				__________________  | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:02 | #12 | 
				 | 
		Capitan Futuro

__________________  | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:03 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Varese<--I^I-->Como         >Tradate< 
				 | 
		KEN SHIRO

__________________ HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè  TOSCHIBAI   | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:05 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . . 
				 | 
		A parte che era "Mimì e la nazionale di pallavolo", non diffondiamo notizie false e tendenziose     | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:07 | #15 | 
				 | 
		poi c'era anke uno stranissimo...nn mi ricordo kome si kiama...sembrava tipo futuro...le persone avevano una specie di armatura e sul petto una specie di disegno 3d di un animale se non ricordo...dal petto poi quando lo kiamavano usciva sto animale in cui si trasformavano..però non ricordo bene bene..... e poi un altro...sepre tipo futuro....dove protagoniste erano mah, cavolo p difficile non ricordo....delle persono che giravano per l'universo...e avevano un forte legame tipo con delle piante...che a volte si trasformavano in makkine o cose così...cmq mi sembra strumenti.... 
				__________________ HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè  TOSCHIBAI   | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:07 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: San Vito 
				 | 
		io mi ricordo di un cartone che probabilmente nessuno guardava     non ricordo bene come si scrivesse ma era più o meno "Sharky and George" ricordo che erano due pesci poliziotti   | 
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:08 | #17 | 
				 | 
		la gorilla force keta e giuly ...tipe strafike cacciatrici di taglie nel cosmo se nn ricordo male... 
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:09 | #18 | |
				 | Quote: 
 go go go gorilla force go go go gorilla force goooooooo   | |
|   |   | 
|  20-10-2005, 21:09 | #19 | 
				 | 
		tutti in campo co LOTTY    spa-ghe-tti ahaha

|   |   | 
|  20-10-2005, 21:10 | #20 | |
				 | Quote: 
 ma vvieeeeni allora NN sono l'unico ke si rikorda...ogni tanto mi viene in mente stà sigla.....anke kate e giuly ...erano subito dopo o prima.....ti ricordi....io li vedevo su odeon tv....    ke tempi... 
				__________________ HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè  TOSCHIBAI   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.