|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Apple e design... :D
La mia ragazza (che non ci "mastica" molto di informatica) ha visto il mio PowerMac e mi fa: "perchè hai messo una stufa vicino al computer"???????? In effetti non ha tutti i torti, non ci avevo mai pensato, ma sembra proprio una stufa elettrica...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
A me sembra uno stupendo e gigante "grattaformaggio"! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol... Direttamente per le forme di grana...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il bello è che me l'ha detto con tutta l'innocenza del mondo, come se non potesse essere altro che una stufa elettrica...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
cmq straLOL così impari a comprare il PowerMac invece del bellissimo iMac ![]() In questo caso la tua ragazza avrebbe cercato per mezzora il computer attorno alla tua scrivania, per poi arrendersi e chiederti: ma dov'è la "parte intelligente?"
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 Ultima modifica di marcowave : 25-10-2005 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Che eresie che dicono le donne...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
fa anche lo stesso rumore !!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL....! L'ha già fatto con il sony (vaio) di mio cognato... ( Stavo male dal ridere... PS: l'iMac è moooolto più bello...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.