|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Michelangelo wave...
Ciao a tutti!
Ho visto che se ne è parlato molto da voi, ma ho un problema con questo router: L'ho installato, su un pc con chiavetta usb wireless la connessione va da dio, mentre sul mio notebook appena preso la connessione va lentissima e scattosa. Sul notebook ho installato una scheda intel pro 2200 BG, che direi che non fa proprio schifo, perciò (leggendo le conversazioni precedenti a riguardo) ho concluso che (dato che mi da sempre ricezione ottima) il problema sta: 1) Nelle impostazioni della scheda wireless di cui ovviamente non capisco un h 2) Nel firmware non aggiornato del router. Nel caso 2 son veramente cazzi amari perchè ovviamente i firmware scaricabili dal sito digicom sono tutti quelli possibili immaginabili esistenti TRANNE quelli del Michelangelo WAVE, ed altrettanto ovviamente (come è giusto) la digicom è in vacanza fino al 9 di gennaio. A meno che non esistano firmware aggiornati del router perchè è nuovo o robe così, qualcuno di voi l'ha ricevuto via e-mail dalla digicom o sa dove trovarlo? in questo caso potreste inviarmelo o indicarmi dove scaricarlo? Grazie a tutti e auguri! Edit: dimenticavo che il codice prodotto + 8e4253, se è utile. Ciao! Ultima modifica di IsA : 26-12-2005 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ciao, anch io ho lo stesso prodoto e non riesco a collegare due pc in wireless con questo router, hai suggerimenti?
Per il fw nuovo anch io non ho trovato nulla!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.