|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
sconti e altro
io quest'anno ho fatti 15 anni..l'anno prossimo ne farò 16 dovrebbe arrivarmi il buono da 150€ del vola con internet giusto??
volevo sapere se vale con il mini?? e se è accumulabile con lo sconto studenti.. pensavo di farmi il mini così poi lo tengo vicino al pc e basta solo ke collego lo skermo,lo accendo e va... lo considere un approccio al mac..così usarò il pc e poi imparerò con il mac.... x poi passare se mi piace al mac e basta quando supererò la fase giochi e caxxate ke vanno bene sul pc... dite ke è fattibile sconto vola con internet + sconto studenti apple?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
fattibilissimo ma aspetta di vedere com'è sta finanziaria prima di fare progetti....viste le premesse
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.